Ines Trocchia senza vestiti con un altro uomo: fan in delirio

Nuove immagini della cover story di Ines Trocchia per L’Officiel India. Scatti roventi in compagnia di un uomo. “Quale foto vi piace di più?”

Ines trocchia l'officiel

Ines Trocchia è la protagonista della cover story della edizione indiana della rivista di moda l’Officiel. Già qualche giorno fa la modella campana, divenuta famosa al pubblico televisivo per la sua presenza nei salotti sportivi di Sportitalia, aveva condiviso alcuni scatti del servizio fotografico visibile nel magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia fra due uomini: i fan restano senza fiato

Nelle immagini viste la modella aveva posato in uno splendido look targato Collini nel setting di una cena made in italy. Nel suo ultimo post sulla pagina Instagram, Ines ha riproposto i bellissimi scatti che la ritraggono in compagnia di due uomini mentre prova a “rubare” dei tradizionalissimi spaghetti al pomodoro.

Ines Trocchia svela altre immagini del servizio fotografico per l’Officiel: quale preferite?

ines trocchia
Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post social, la ventiseienne napoletana ha svelato però altre chicche colte dall’obbiettivo di Lorenzo Taliani. Tra queste, l’immagine che l’Officiel India ha scelto come copertina del numero, adesso leggibile nella sua interezza. “Ines Trocchia, la sua estetica sussurra poesia” si legge nel titolo dell’articolo. Nella foto selezionata, Ines è splendida nell’abito oro Collini accanto ad uno dei bellissimi modelli già visti nelle immagini della cena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia, il bikini è minuscolo: non lascia nulla all’immaginazione

Sembra quasi il continuo della storia raccontata negli scatti condivisi in precedenza, con la giacca dorata del modello che è finita sulle spalle di Ines. “Qual è la vostra foto preferita?” chiede la modella ai suoi tanti follower (su Instagram è seguita da oltre un milione e quattrocento mila follower). I fans sembrano apprezzare l’intero photoshoot, e viene notata la bellezza e la naturalezza delle foto e dei soggetti ritratti. Cover story approvata, insomma, con centinaia di like per Ines Trocchia. 

Impostazioni privacy