Lucia Javorcekova sensuale in spiaggia: ‘bombe’ esplosive e slip striminzito

Lucia Javorcekova in spiaggia si lascia baciare dal sole ed è stupenda, con un costume scollato e sgambato mette in mostra curve pazzesche, è favolosa

Lucia Javorcekova sguardo ammaliante
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova ha infuocato ancora una volta il web nella serata di ieri con la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità, gli scatti in bikini la ritraggono super seducente e ammaliante.

Il set di sensuali foto postato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. L’attillato e scollato bikini che indossa esalta le sue curve mozzafiato, come sempre è in splendida forma. In spiaggia il sole la bacia ed è più bella che mai, lo slip è davvero minuscolo, la copre a stento.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il bikini non è sufficiente: il décolleté è prorompente

Lucia Javorcekova in alcuni scatti si gira, anche vista da dietro è pazzesca, inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti. Lo slip del bikini è sgambatissimo e mette in bella mostra il suo fondoschiena da paura, più seducente e provocante che mai ha incantato tutti.

Lucia Javorcekova in bikini infiamma il web, mostra un corpo pazzesco!

Lucia Javorcekova posa sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Con le sue curve da sogno e la sua sensualità da vendere Lucia Javorcekova ha conquistato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, di fronte alla sua bellezza e al suo corpo mozzafiato è impossibile per i fa resistere, questi la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova incanta in reggiseno: ci regala una visione completa

L’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, le sensuali pose in spiaggia che mettono in evidenza le sue forme da infarto hanno lasciato i suoi seguaci a bocca aperta. Il top fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per uscire tutto, lo slip invece è minuscolo. Con un corpo da paura e una sensualità unica Lucia Javorcekova ha mandato il web totalmente in delirio, è magnifica.

Impostazioni privacy