Paola Di Benedetto, giacca aperta e ‘davanzale’ da urlo: lingerie assente

Paola Di Benedetto si mette in posa e manda il web in delirio con la sua sensualità e la sua bellezza, la giacca aperta esalta il décolleté da sogno

Paola Di Benedetto sguardo profondo
La modella Paola Di Benedetto (Screenshot da Instagram)

Con una posa super sensuale ha infuocato il web nelle scorse ore, stiamo parlando della bellissima Paola Di Benedetto. La foto postata ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae super seducente e meravigliosa.

Nello scatto l’incantevole modella si sdraia appoggiandosi su un gomito, il look che indossa è davvero favoloso, pantalone e giacca che lascia aperta mettendo il evidenza il suo décolleté mozzafiato. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, il costume è sgambatissimo: “Mi sono appena accorta”

Ai fan non è sfuggito un particolare piccante, quale? Sotto la giacca sembra che non indossi nulla, la lingerie è assente! Un particolare hot che ha fatto impazzire non poco tutti coloro che la seguono e la amano, Paola Di Benedetto è bella da svenire.

Paola Di Benedetto lascia la giacca aperta, sotto non ha nulla!

Paola Di Benedetto in posa
La modella Paola Di Benedetto (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Paola Di Benedetto fa perdere completamente la testa a tutti con la sua assurda sensualità e il suo corpo stupendo. Spesso sul suo profilo Instagram ammalia tutti con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto mostra il suo lato ‘wild’: costume zebrato ricco di curve

Anche l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha infuocato il web, la meravigliosa modella e influencer lascia la giacca aperta e sotto non indossa il reggiseno. Paola Di Benedetto lascia intravedere parte delle sue ‘bombe esplosive’, i suoi seguaci sono impazziti. Più sensuale e bella che mai ha conquistato come sempre tutti.

Impostazioni privacy