Annalisa, primo piano abbagliante: l’occhio cade proprio lì in mezzo

Annalisa in primo piano è bella da togliere il fiato, un dettaglio piccante fa perdere la testa a tutti, i fan non possono fare a meno di guardare lì

Annalisa seria
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo Annalisa ha conquistato tutti ieri sera. Prima di andare a dormire ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno fatto impazzire i suoi tantissimi follower, come sempre è pazzesca.

Negli scatti mostra un primo piano da paura, il suo sguardo è davvero seducente e ammaliante ma a far perdere totalmente la testa ai suoi seguaci è stato un dettaglio piccante. Di che si tratta? La splendida cantante nelle foto è in reggiseno, lo scatto è tagliato proprio lì ma si riesce ad intravedere il suo décolleté da urlo. L’occhio dei fan inevitabilmente cade proprio lì in mezzo, il ‘davanzale’ è pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, vestito mini e gambe in bella vista: “Non mi fermo”

Il secondo scatto è in bianco e nero, in questo Annalisa sfoggia un sorriso stupendo ed è ancora più sensuale. Il lato A infatti si vede meglio, i suoi seguaci sono impazziti. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza ha steso tutti.

Annalisa sensuale in primo piano, i fan non possono fare a meno di guardare lì!

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Annalisa lascia i fan senza fiato con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza. Spesso pubblica foto e pose super hot che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo da favola, inutile dire che ogni volta manda il web in tilt, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, il post con Rose Villain è bollente: vestito corto che mostra tutto

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in primo piano a cantante è bella da paura. Il selfie, oltre al suo splendido viso, cattura anche parte del suo décolleté pazzesco, indossa un sensuale reggiseno rosso. Sempre seducente e meravigliosa Annalisa ha fatto girare la testa a tutti, è favolosa.

Impostazioni privacy