Himorta incanta Los Angeles, l’abito fa intravedere tutto: “Spero vi sia piaciuto”

Himorta ha terminato il suo tour a Los Angeles. La cosplayer è di rientro nel nostro paese: “Spero vi sia piaciuto”

Himorta
Himorta (Screenshot Instagram)

Himorta, tra le cosplayer più apprezzate del nostro paese e influencer da un milione di follower su Instagram, è ormai da un paio di settimane impegnata in una entusiasmante avventura a Los Angeles, negli Stati Uniti. La bella rossa è stata invitata dalla società di sviluppo di videogiochi Riot Game nella metropoli californiana per la cerimonia di chiusura mondiale della serie Netflix Arcane, ambientata nell’universo di League of Legends. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Himorta, il costume rosso mostra quel dettaglio: “Mi sento come lei”

Con l’occasione, Antonella Arpa (questo il suo vero nome) si è goduta anche un po’ di relax e sole. Nel corso dei giorni ha reso partecipe i suoi follower della sua avventura americana. Dai bagni nelle infinite spiagge californiane, alle serate mondane, sino ad Hollywood. Himorta si è goduta a pieno l’occasione.

Himorta al rientro in Italia dopo l’avventura californiana: “Spero vi sia piaciuto”

Himorta (Screenshot Instagram)

Il soggiorno a Los Angeles dell’influencer è però giunto al termine. Himorta infatti è pronta a far rientro in Italia dopo aver completato i suoi impegni lavorativi ed essersi goduta la città americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Himorta, la foto in costume incanta: “Primo bagno americano”

“In lounge in aeroporto: pronta per tornare in Italia. Ultimo post americano, spero vi sia piaciuta la mia avventura raccontata tramite foto. Ora carica per la prossima meta” ha scritto Himorta nel suo ultimo post social annunciando l’imminente viaggio. La “Manga” protagonista della trasmissione di Canale 5 Avanti un altro è bellissima non solo nei suoi tanti costumi ma anche nel  look semplice total white. Himorta  è pronta per nuove tappe, ovviamente al fianco dei suoi follower, che apprezzano la bellezza e la personalità della ventinovenne campana. 

 

Impostazioni privacy