Squid Game, novità importantissima da Netflix: gioia per i fan italiani

L’attesa per i fans italiani di Squid Game è finita. E’ arrivata la notizia che tutti stavano aspettando

squid game doppiaggio italiano
Squid Game (Screenshot Instagram)

Squid Game è il telefilm del momento. Con oltre 111 milioni di spettatori, è la serie Netflix più vista di sempre. Un successo globale che ha portato la storia ideata dal sudcoreano Hwang Dong-hyuk a diventare un vero e proprio fenomeno internazionale. Anche nel nostro paese le vicende del protagonista principale Seong Gi-hun hanno appassionato milioni di persone. La trama, che racconta di centinaia di persone oppresse dai debiti che finiscono con il partecipare ad un gioco mortale, come rivelato dallo stesso regista avrà ben presto un seguito. Ma le buone notizie per i fans italiani non sono finite qua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Squid Game 2 si farà, arriva la conferma ufficiale del regista

Sino ad ora infatti, chi ha voluto godersi le 9 puntate in cui è divisa la prima stagione ha dovuto ricorrere ai sottotitoli per comprendere i dialoghi nella lingua originale coreana. Da adesso, però, sarà possibile sentire i dialoghi anche in italiano

La svolta per i fans di Squid Game: arriva il doppiaggio italiano

E’ infatti annunciato che da 30 Novembre sulla piattaforma Netflix sarà disponibile anche il doppiaggio italiano della serie. Ad annunciarlo lo stesso colosso dello streaming, con un divertente tweet sui canali social italiani. Un lungo post in coreano ha subito catturato l’attenzione dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Squid Game 2, c’è già una sorpresa: parole di regista

“Sappiamo che utilizzerai Google Translate. Vi informiamo che il doppiaggio italiano di Squid Game sarà disponibile dal 30 novembre” si legge nella traduzione del divertente post. Tanti i sostenitori entusiasti di poter finalmente vedere la serie nella nostra lingua, mentre i più nostalgici e gli appassionati delle serie in lingue originali hanno fatto la loro scelta: loro continueranno a vedere Squid Game in lingua coreana.

Impostazioni privacy