Eva Henger, l’abito va su: visione paradisiaca per la showgirl

Eva Henger seduta sulle scale con un abito corto mostra gambe magnifiche, il vestito va su e rischia di mostrare praticamente tutto, è pazzesca

Eva Henger in posa
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger ha spiazzato come sempre tutti nelle scorse ore con la sua infinita bellezza e le sue curve da sogno. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, è più seducente e bella che mai.

Negli scatti la meravigliosa modella e showgirl è seduta sulle scale con un abito bianco, baciata dal sole è davvero splendida. La Henger mette un piede su un gradino più alto e il vestito va su lasciandole scoperte le sue gambe da urlo, ha rischiato di mostrare praticamente tutto.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sulla spiaggia incanta tutti: un corpo da favola in costume

Il piccante dettaglio ha mandato il web in tilt, i suoi seguaci di fronte alla sua bellezza e alla sua assurda sensualità sono impazziti. Negli altri scatti Eva Henger si alza in piedi e tiene il vestito con una mano, questo le copre a stento le parti intime.

Eva Henger pazzesca sulle scale, le gambe in bella vista infiammano il web

Eva Henger in posa
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Eva Henger ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con i suoi sensuali scatti. D’altronde, con quella sensualità da vendere e quelle curve pazzesche non notarla è davvero impossibile.

Negli scatti si mette in posa sulle scale e indossa un abito bianco che a stento la copre. Le sue gambe in bella vista sono stupende e fanno girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, una visione paradisiaca che ha incantato il web.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, il vestito è luccicante: pose e curve da sballo

Con uno sguardo davvero seducente e ammaliante e un corpo mozzafiato Eva Henger ha spaccato Instagram. Sempre più bella e sensuale fa impazzire ogni volta i suoi tantissimi fan, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy