GF Vip, decisione inaspettata di Alex Belli: è pronto a farlo – VIDEO

Nella casa del GF Vip nuovo colpo di scena: Alex Belli ha preso una decisione inaspettata. L’ex attore di Centrovetrine è pronto a farlo

Alex Belli pensieroso GF Vip
Alex Belli nella casa del GF (screen Mediaset)

Nella casa del GF Vip tutto, o quasi, è incentrato su Alex Belli e Soleil Sorge. Gli altri inquilini, eccezion fatta per Lulù Selassié molto attiva e gravitante soprattutto nell’orbita di Manuel Bortuzzo e per qualche litigio anche furente, sembrano ormai quasi di poco conto rispetto a quanto stia accadendo tra i due.

Un triangolo amoroso quello tra Alex Soleil e Delia Duran, la moglie dell’attore che non partecipa al reality, che ogni ora si arricchisce di nuovi spunti e colpi di scena che costringono il telespettatore quasi a seguire 24 ore su 24 lo sviluppo della vicenda.

Una telenovela in pieno stile, una soap opera anche a tratti stucchevole, con il leit motiv del confronto tra Delia ed il marito (o Soleil) ad ogni diretta, concluso sempre con un nulla di fatto. Eppure sembra essere arrivati ad una svolta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Selvaggia Roma attacca Soleil: “Una str…. Seriale”

GF Vip, Alex Belli va via: ha deciso

Alex e Soleil ridono
Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del GF (screen Mediaset)

Vi abbiamo raccontato della vera e propria confessione di Alex Belli a Soleil della scorsa notte; una dichiarazione quasi in piena regola, di notte in sauna, con l’attore in evidente difficoltà per la situazione che si è creata. Ha ammesso di non riuscire più a gestire l’intera vicenda e di provare qualcosa verso la ragazza.

Ebbene, in un nuovo confronto tra i due, infatti, Alex ha manifestato l’idea di voler abbandonare il Grande Fratello il 13 dicembre, il giorno stabilito per la finale prima dell’allungamento del reality fino a marzo. “Devo andare via da qui per proteggere te e Delia” ha detto, “ho paura di ferire qualcuno ed accanto a te non ce la faccio a stare” ha ammesso.

Soleil Sorge pensierosa
Soleil Sorge nella casa del GF (Screen Mediaset)

E’ unico quello che abbiamo, avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF se non ne avessi avuta una fuori ma non è così e non posso” ha proseguito. “Il rapporto non lo gestiamo più, non ce la faccio a controllarmi, ho perso questa forza quando ti ho vista. Potrebbe essere una tortura troppo forte andando avanti” ha poi aggiunto.

PER IL VIDEO – CLICCA QUI

Vorrei fare un passo indietro – ha risposto di rimando Soleil – se questa è la tua conclusione e non ti dirò se voglio che tu rimanga qui dentro” ha poi spiegato sostenendo come ora stia bene ma potrebbe essere diverso con l’addio di lui, Davide e Katia.

Impostazioni privacy