Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Abbiamo discusso dietro le quinte”

Ancora un battibecco tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip, la lite è scoppiata dietro le quinte durante la pubblicità

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli scontro
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Rispetto all’inizio il rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip è molto più sereno, le due però non smettono di punzecchiarsi.

Spesso hanno opinioni diverse in merito al comportamento dei concorrenti della sesta edizione del reality, questo le porta inevitabilmente a scontrarsi. Durante l’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì c’è stato un nuovo battibecco tra le due opinioniste, la Volpe ha rivelato che hanno discusso dietro le quinte durante la pubblicità.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, duro scontro al Gf Vip: si alzano i toni

Ospite ieri a Casa Chi Adriana Volpe ha fatto sapere che in molte occasioni lei e la moglie di Paolo Bonolis hanno visioni molto distanti. Critica spesso i suoi interventi perché a parer suo di fronte a molte dinamiche sembra insensibile. Ha poi aggiunto che spesso confonde la gentilezza con la falsità.

Nuovo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, cosa è successo dietro le quinte del GF Vip

Adriana Volpe rivelazione a Casa Chi
Adriana Volpe ospite a Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Adriana Volpe ha rivelato che lei e Sonia Bruganelli durante la pubblicità hanno continuato a discutere. La sua collega l’ha accusata di essere la paladina del vittimismo e delle donne piagnucolone. L’ha anche accusata di fare la buonista usando sempre a fin di bene il politicamente corretto.

LEGGI ANCHE >>>  GF Vip 6, Adriana Volpe allo scoperto: la verità sul rapporto con la Bruganelli

L’opinionista ha poi aggiunto: “Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito“, le ha detto di essere una donna insensibile perché difende l’indifendibile. In quel caso si riferiva a Soleil Sorge e al fatto che abbia offeso Miriana Trevisan al Grande Fratello VipLa gieffina le ha fatto una battuta sulla menopausa che l’ha ferita dal momento che lei non ha più l’utero.

Adriana Volpe è convinta che la Sorge abbia detto quella frase per infierire, pensa che dietro ci fosse cattiveria, per questo non ha gradito che Sonia Bruganelli l’abbia difesa ancora una volta.

Impostazioni privacy