Chiara Ferragni presto in Rai? E’ arrivata una proposta irrinunciabile

Chiara Ferragni potrebbe presto sbarcare in televisione. La bionda imprenditrice digitale ha ricevuto un’offerta irrinunciabile dalla Rai. Cosa deciderà?

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo.Al momento, la bionda Chiara è impegnata nella promozione della serie “The Ferragnez” per Amazon Prime, ma potrebbe presto aggiungere un altro importante impegno alla sua fitta agenda lavorativa.  L’imprenditrice digitale come noto è già uno dei volti più amati del web internazionale: diventerà anche una delle protagoniste dell’evento dell’anno televisivo italiano?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni incanta Madrid, vi piacciono le sue nuove unghie?

La RAI, infatti, secondo quanto riportato dal magazine Oggi starebbe corteggiando con ogni mezzo l’influencer per convincerla ad accettare uno dei palcoscenici più prestigiosi della stagione televisiva.

Chiara Ferragni all’Eurovision? La proposta irrinunciabile della Rai

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Screenshot instagram)

L’azienda di stato è infatti impegnata nella organizzazione della prossima edizione dell’Eurovision Contest, che si terrà a Torino. L’organizzazione dell’evento avrebbe individuato proprio in Chiara Ferragni la persona perfetta a cui affidare la co-conduzione dell’attesa manifestazione. Brava, spigliata, nota anche al pubblico internazionale, sarebbe innegabilmente una scelta perfetta. La candidatura sarebbe molto più di una idea.  La proposta dei vertici della tv di stato sarebbe infatti già arrivata al tavolo della diretta interessata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici, arriva anche Fedez? L’annuncio del rapper

La Ferragni, stando alle voci, sarebbe tentata di accettare la proposta dell’azienda, che mette sul piatto vetrina prestigiosa e ricco cachet. Soprattutto, si tratterebbe di una stimolante nuova avventura professionale. L’influencer sarebbe però ancora combattuta, vista la sua volontà di tenersi lontano dal mezzo televisivo. Intanto continua il toto conduzione per l’importante rassegna internazionale. Da Mika ad Alessandro Cattelan, sono tanti i nomi di papabili presentatori del prossimo Eurovision. Tra loro ci sarà anche l’ambitissima Chiara Ferragni? Non resta che restare a guardare e aspettare.

 

 

 

 

Impostazioni privacy