Gazosa, arriva la reunion: il retroscena non lascia dubbi

Momento nostalgia per i Gazosa, ospiti di Serena Bortone. Il gruppo, vincitore di Sanremo Giovani nel 2001, ha riproposto i pezzi in cima alle hit parade di quegli anni. Ci sono però alcune novità.

gazosa bortone reunion
La reunion dei Gazosa (Screenshot RaiPlay)

Jessica Morlacchi è oggi uno degli “affetti stabili” del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone su Rai Uno. In molti però ricorderanno la cantante, oggi anche opinionista per il salotto pomeridiano, come la voce principale dei Gazosa, la band italiana rivelazione dei primi anni duemila grazie alla vittoria nel Festival di Sanremo per la categoria giovani. Il quartetto sorprese tutti per la loro giovanissima età (avevano tutti dai 15 ai 13 anni di età) ed il loro sound allegro ed orecchiabile, arrivando a scalare le classifiche delle hit parade italiane. Il gruppo poco dopo si sciolse con il dispiacere dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tutta colpa di Freud, anticipazioni puntata 8 dicembre: Francesco e Anna sorprendono tutti

Sino ad oggi.  Nel corso della puntata odierna della trasmissione, infatti, a Jessica a sorpresa si sono uniti il rest0 dei componenti della band: Valentina e Federico Paciotti e il batterista Vinnie.

La reunion dei Gazosa: il retroscena ad Oggi è un altro giorno

I Gazosa hanno rivelato alcuni retroscena sul loro passato. Dagli esordi, sino al successo. “Il nome ce lo diede Caterina Caselli (fu lei a scopirli ndr). Appena ci vide disse che avevamo l’energia di una bibita frizzante”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kourtney Kardashian é incinta? La star fa chiarezza

Il quartetto si è poi esibito in un medley delle loro canzoni più famose: Stai con me forever, Ogni giorno di più e la cantatissima www mi piaci tu. Incalzati dalla conduttrice, la band ha rivelato le proprie intenzioni in merito ad un rientro in pianta stabile. “Ce lo dicono in tanti. Ci stiamo pensando. Abbiamo un progettino che riprende le nostre origini. ” hanno detto. Ringraziando poi il programma per avergli permesso di rivivere quei momenti:  “Ci hai fatto un regalo pazzesco” hanno detto a Serena Bortone. Non resta, quindi, che aspettare nuovi aggiornamenti sulla annunciata reunion. Noi, intanto, non riusciamo più a toglierci le canzoni dalla testa. Ah, che nostalgia gli anni 2000!

Impostazioni privacy