GF Vip, Katia Ricciarelli fa infuriare la comunità LGBT: cosa ha detto

Katia Ricciarelli finisce nella bufera a causa di un’altra gaffe al Grande Fratello Vip, la battuta omofoba manda su tutte le furie la comunità LGBT

Katia Ricciarelli battuta omofoba
La gieffina Katia Ricciarelli (Screenshot video Mediaset Play)

Nuova gaffe di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, una frase che si è lasciata sfuggire nelle scorse ore dentro la casa più spiata d’Italia l’ha fatta finire nella bufera.

Nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda lunedì 29 novembre nuovi concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa, tra questi anche Biagio D’Anelli. Durante una chiacchierata con Soleil Sorge e Manila Nazzaro la nota soprano ha tirato in ballo l’orientamento sessuale del nuovo concorrente. Le sue parole non sono affatto piaciute a moltissimi telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli senza freni: insulta Miriana Trevisan – VIDEO

Cosa ha detto Katia Ricciarelli per far infuriare la comunità LGBT? Le sue parole sono state giudicate da molti offensive. Questo è ciò che ha detto: Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no tutti gli uomini qua si perdono per la strada”.

Pioggia di critiche per Katia Ricciarelli, la battuta omofoba al GF Vip fa infuriare il web

Katia Ricciarelli battuta omofoba
Katia Ricciarelli Soleil Sorge e Manila Nazzaro al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Katia Ricciarelli con le sue parole ha lasciato chiaramente intendere che pensa che l’omosessualità non sia una cosa ‘normale’.

Quando ha chiesto se Biagio D’Anelli fosse ‘normale’ o gay Manila Nazzaro le ha chiesto: “In che senso normale?”, ha poi aggiunto che non le risulta che sia gay. Soleil Sorge ha invece risposto dicendo di non sapere se è omosessuale. Ad ogni modo, la gaffe della 75enne ha fatto infuriare moltissime persone che si sono sentite offese a causa della sua poca sensibilità.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Katia Ricciarelli già a rischio squalifica: ma cosa combina?

Questa non è la prima volta che Katia Ricciarelli finisce al centro delle critiche per via del suo linguaggio. Al Grande Fratello Vip era già finita nella bufera per aver detto ad Alex Belli che le sue floreali camicie erano da ‘ri***ne’, a Tommaso Eletti aveva invece detto che i suoi occhiali erano da ‘fr***o’.

In molti fanno notare che la gieffina non ha mai ricevuto punizioni per vie delle sue battute offensive e fuoriluogo. La sua ultima gaffe verrà discussa nel corso della nuova puntata in onda domani sera? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy