Kelly Clarkson, duetto inedito con Ariana Grande: il video fa impazzire i fan

Kelly Clarkson e Ariana Grande hanno unito le forze per uno splendido duetto natalizio. L’esibizione dal vivo è da mozzare il fiato.

Ariana Grande e kelly Clarkson

Dimenticatevi la Kelly Clarkson che cantava di cuori spezzati e riscatto. Per il suo ultimo album, la bravissima cantante statunitense ha scelto di abbracciare il suo spirito natalizio. When Christmas Comes Around… è una raccolta di brani dedicati al periodo più atteso dell’anno. Da classici intramontabili a qualche brano inedito: è perfetto per quando inizierete ad addobbare la vostra casa per le feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ariana Grande, il vestito copre pochissimo: si vede tutto

Per l’occasione, l’artista si è fatta accompagnare da alcuni importanti artisti. Tra questi, la bravissima Ariana Grande.

Kelly Clarkson e Ariana Grande: il duetto natalizio è perfetto

Ariana Grande e Kelly Clarkson si sono esibite nel brano “Santa, Can’t You hear me”. Le due voci si sposano alla perfezione, e come potrebbe non essere altrimenti. Le due sono tra le voci più apprezzate del panorama mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ariana Grande, il messaggio è inequivocabile: “Non è ancora finita”

La canzone è stata portata in scena durante l’episodio speciale del Kelly Clarkson Show, il talk show dove la cantante dà sfogo alle sue doti di intervistatrice, comica e conduttrice. Nel corso del segmento ha raccontato come è nata l’idea di duettare con la collega: “Abbiamo lavorato insieme a The Voice” ha detto la Clarkson (sono tra le giurate dell’edizione americana del celebre talent show) “e quando ci siamo esibite insieme abbiamo capito che ci piaceva cantare insieme. Per questo quando stavo pensando all’album le ho chiesto di fare questo duetto”. Una proposta prontamente accettata da Ariana Grande. L’ottimo rapporto tra le due traspare dall’esibizione, con il loro duetto che si candida già a diventare uno dei brani “must have” del periodo natalizio.

Impostazioni privacy