Soleil Sorge smaschera Alex Belli al GF Vip: la rivelazione sul bacio

Soleil Sorge si è scagliata duramente contro Alex Belli al Grande Fratello Vip, cosa ha rivelato la gieffina sul loro bacio cinematografico

Soleil Sorge e Alex Belli lite
Soleil Sorge e Alex Belli (Screenshot video Mediaset play)

Da qualche giorno non è più così idilliaco il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Dall’inizio in molti si sono detti convinti che tra loro ci fosse più di una speciale amicizia e avevano ragione, entrambi provano un forte interesse.

Nei giorni scorsi l’attore ha chiaramente ammesso che la cosa gli è sfuggita di mano, prova qualcosa per Soleil ma non vuole andare oltre per non ferire la moglie Delia perché la ama e pensa che la loro vita fuori sia perfetta. Nelle scorse ore è scoppiato un litigio tra Soleil Sorge e Alex Belli, lei lo ha accusato di avere manie di protagonismo e di non lasciare agli altri lo spazio di parlare.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, decisione inaspettata di Alex Belli: è pronto a farlo – VIDEO

La gieffina ha accusato ‘l’amico’ di mancarle di rispetto, a detta sua ribalta e raggira tutto, lo ha addirittura definito un ‘brutto fake’. Su tutte le furie la Sorge gli ha poi detto che se vuole andare a casa lo nominerà lei, tanto non le importa.

Soleil Sorge, la rivelazione sul bacio con Alex Belli spiazza

Alex Belli e Soleil Sorge discutono al GF Vip
Alex Belli e Soleil Sorge discutono al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Dopo aver litigato con Alex al Grande Fratello Vip, Soleil si è sfogata in camera da letto con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Pensa che l’atteggiamento dell’attore nei  suoi confronti sia ambiguo e non lo sta più sopportando perché sta iniziando a vedere cose che prima non notava.

Soleil Sorge non piace come si sta comportando Belli, a causa sua in puntata era in difficoltà. La gieffina ha rivelato che sono successe delle cose ma lui per coprirsi non ha detto nulla e l’ha lasciata in imbarazzo. Ha poi ammesso che durante la Turandot dovevano scambiarsi un bacio scenico ma Alex Belli l’ha presa e ‘ha messo la lingua’, in puntata però ha negato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli e Soleil dall’amore all’odio: inizia lo scontro

La Sorge pensa che il gieffino abbia mancano di rispetto e onestà intellettuale, per questo vuole adesso che si allontani da lei. Alle sue compagne di avventura ha detto che non ci saranno più atteggiamenti fisici e altro tra loro, non intende più regalargli la sua complicità. Poco dopo i due hanno però avuto un chiarimento, lui le ha chiesto scusa. Torneranno ad essere complici come prima? Lo vedremo!

Impostazioni privacy