Uomini e Donne, la rivelazione di Giulia de Lellis: lei e Damante sono la coppia del libro?

Ospite a sorpresa nell’ultima puntata di Uomini e Donne Giulia De Lellis. L’influencer è tornata a parlare del suo amore nato in trasmissione con Andrea Damante e ha risposto alla domanda: sono loro la coppia del libro scritto da Raffaella Mennoia?

Giulia De Lellis (Screenshot Instagram)

La storia d’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Damante è tornata prepotentemente alla ribalta con l’uscita del libro Cupido spostati, scritto da Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne. Il romanzo, basato sulle vicende alcune coppie storiche del programma, ha innescato un vero e proprio “indovina chi” tra i fans della trasmissione su chi possa avere ispirato la storia. Ci sono Giorgia e Alex, per esempio. Lei, ragazza della periferia di Roma. E lui, affascinante veneto appassionato di musica. Vi ricorda qualcuno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, dedica inaspettata per Gemma Galgani: cosa è successo

Secondo molti, infatti, dietro Giorgia e Alex ci sarebbero proprio i “Damellis”. E proprio Giulia è tornata ospite della trasmissione per svelare il mistero: sono davvero loro la coppia del libro?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: Sono loro la coppia del libro?

L’ex corteggiatrice è apparsa particolarmente toccata dal suo ritorno nello studio del programma: “E’ molto emozionante tornare qua per me, lo sapete” ha detto.  Nonostante, come da lei stesso confermato, sia felicemente fidanzata con Carlo Beretta, Giulia De Lellis è tornata a parlare della sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante.  “Che hai combinato con sto libro” ha detto scherzosamente rivolgendosi a Raffaella Mennoia. L’influencer ha poi rivelato di essere venuta a conoscenza del romanzo per i tanti messaggi ricevuti dai fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis a Sanremo 2022? La verità

Incalzata da Maria De Filippi, Giulia ha confermato alcune similitudini con il personaggio del libro: “Io e Giorgia abbiamo sicuramente tante cose in comune” . L’ex corteggiatrice ha svelato alcuni retroscena della sua storia con il bel deejay veronese. Ha  confermato che la coppia a suo tempo pensò al matrimonio: “Ci piaceva questa idea, ma non ho mai ricevuto nessuna proposta”. Sul burrascoso addio, invece, Giulia ha raccontato il modo in cui ha sfogato la sua rabbia: “Ho fatto qualche danno in casa…son passati tanti anni” ha scherzato “Avevo un carattere caldo. Gli ho rotto piatti, bicchieri, gli ho bucato i vestiti…”. Tutti elementi ritrovati nella storia romanzata di Giorgia e Alex. “Eccetto il finale potrei essere io” ha concluso. E voi che dite? Sono davvero Giulia e Andrea gli Alex e Giorgia del libro?

Impostazioni privacy