Uomini e Donne, dedica inaspettata per Gemma Galgani: cosa è successo

Gemma Galgani ha ricevuto a sorpresa una speciale dedica nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo con il cavaliere. 

gemma leonardo uomini e donne 03122021
Gemma e Leonardo a Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Gemma Galgani è stata ancora una volta tra i protagonisti indiscussi. La dama torinese, nonostante la positività al Coronavirus che la ha costretta a saltare le registrazioni in studio, ha comunque come sempre preso parte alla trasmissione in collegamento dalla sua abitazione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e donne, Gemma Galgani adocchia anche da casa, ma Tina lo fa scappare

In studio, nonostante l’assenza fisica di Gemma Galgani, per lei è arrivato Leonardo, sessantottenne milanese interessato a frequentare la dama in trasmissione. “Avevo il piacere di conoscerti” ha detto salutando Gemma. “Mi dispiace che tu non sia qui”.

Il cavaliere Leonardo dedica a Gemma Galgani una canzone speciale in puntata

A nulla sono valsi i tentativi di Tina Cipollari, con la quale la Galgani ha in corso una nota faida, di far desistere il corteggiatore: “Cosa ti piace di lei?” ha incalzato la vulcanica opinionista ironicamente. “Mi piace la sua eleganza” ha detto il nuovo corteggiatore, confermando  “Per adesso voglio conoscere solo Gemma” ha ribadito Leonardo. Il cavaliere si è poi esibito in una performance canora dedicandole il brano di Alan Sorrenti “Tu sei l’unica donna per me”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e donne, nuova lite tra Ida e Diego: “Prenditi l’applauso”

La bionda dama è stata piacevolmente colpita dalla nuova conoscenza fatta. “Stare con voi mi aiuta a stare meglio. Oggi che ci sei tu ancora di più” ha detto. “E’ stata una piacevole sorpresa. Sono contenta che tu sia venuto per me” ha detto.  “Mi è piaciuta la canzone. La prossima volta balleremo insieme e ci sentiremo”. La frequentazione quindi sembra destinata a continuare nelle prossime settimane. Il ritorno in studio di Gemma è infatti prossimo.

Impostazioni privacy