Uomini e Donne, ha ceduto alla chirurgia? La frecciata di Gemma Galgani

Gemma Galgani lancia una pungente frecciatina nei confronti di un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, la dama pensa che si sia ritoccato

Gemma Galgani a Uomini e Donne frecciatina a Giorgio Manetti
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Mediaset Play)

Gemma Galgani ha rilasciato una nuova intervista a Uomini e Donne Magazine, dove si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni che non stanno passando affatto inosservate.

Negli ultimi anni la dama indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne si è ritrovata al centro di moltissime critiche, insulti e polemiche. In molti l’hanno anche criticata per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, in estate ha deciso di rifarsi il seno ed è stata assai attaccata per questo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gemma: che bordata alla dama

Anche Giorgio Manetti ha più volte ribadito che preferiva Gemma Galgani quando era ‘naturale’. In più occasioni ha fatto sapere che non l’avrebbe presa in considerazione in passato se fosse stata già ritoccata. Pensa che la dama non sia più lei.

Gemma Galgani lancia una frecciatina ad un ex cavaliere, anche lui ha fatto ricorso alla chirurgia?

Gemma Galgani frecciatina a Giorgio Manetti
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Collage screen da Ig e Mediaset Play)

Dopo aver letto più volte le critiche che Giorgio Manetti le ha rivolto per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, Gemma Galgani ha deciso di replicare.

La dama torinese ha raccontato un episodio che riguarda l’ex cavaliere. I due erano insieme al ristorante e lui dopo averle preso il viso tra le mani le disse che sarebbe stata bella con gli occhi un po’ tirati. Ha poi continuato dicendo che lui è una persona molto attenta all’immagine ed è per questo che quando stavano insieme cercava di apparire sempre attraente e bella ai suoi occhi.

LEGGI ANCHE >>> UeD, Giorgio Manetti torna per Isabella: Gemma Galgani sbotta

Gemma Galgani ha poi insinuato che il ‘Gabbiano’ in questi anni potrebbe aver omesso di aver ceduto lui stesso a qualche ritocchino. Ha detto di aver ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia ma non sa se anche Giorgio Manettti sia stato sincero come lei e possa dire di non aver mai fatto nessun ritocchino.

La dama ha fatto notare che nelle foto l’ex cavaliere appare sempre molto tirato, come se il tempo per lui non fosse passato. Manetti replicherà alla frecciatina della dama? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy