Alba Parietti e il possibile flirt con Alvise Rigo: la risposta della showgirl spiazza

La vulcanica Alba Parietti ha ironicamente risposto sulla sua pagina Instagram alle voci di un flirt con Alvise Rigo: “Come vi permettete?”

alba parietti alvise dagospia 04122021
Alba Parietti (Screenshot Instagram)

Il bene informato Alberto Dandolo aveva lanciato lo scoop: flirt in corso tra Alba Parietti e Alvise Rigo. La showgirl e il concorrente di Ballando con le Stelle, si leggeva sul noto portale Dagospia, si sarebbero incontrati per una cena insieme, e il “feeling artistico” tra i due si sarebbe trasformato in qualcosa di più serio.

Tale e quale, Alba Parietti rivela i suoi timori: “Non so se lo farà ancora”

A fare luce sulla vicenda e a rispondere alle voci è stata proprio Alba Parietti in un post social sulla sua pagina Instagram.

Alba Parietti e e l’ironica risosta al flirt con Alvise: “Come vi permettete?”

Allora questa mattina mi sveglio con un messaggio della mia amica e vicina di casa Alda Bosetti che non se ne perde una e mi scrive “ bel colpo” ha raccontato la showgirl, che poi ha fatto sfoggio della sua proverbiale ironia: “Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo , Alvise è bellissimo ma per me è troppo , troppo vecchio” ha scherzato, sottolineando come sia “solo trent’anni” più piccolo di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tale e Quale show, Alba Parietti si racconta: “Vorrei imitare lei”

“Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia chi forse vorrebbe , fosse capitato a lui o a lei un Alvise. Scusa Alvise per me sei troppo vecchio”. Fine della discussione, quindi. Anche se Alba Parietti ha ammesso di essere effettivamente stata al cena con il rugbista, ma solo in amicizia e in compagnia. Nessun flirt in corso quindi, solo una grande appetito per le bistecche.

Impostazioni privacy