Cristiano La Bozzetta, Il nuovo allievo di Amici 21: è una “vecchia conoscenza”

Cristiano La Bozzetta è uno dei nuovi allievi della scuola di Amici 21. Ai più attenti però non sarà sfuggito che si tratta di una vecchia conoscenza della trasmissione.

cristiano la bozzetta amici 21 031221 2
Cristiano La Bozzetta (Screenshot Instagram)

Nell’ultima registrazione di Amici 21 l’eliminazione di Guido Domenico Sarnataro è stata accolta con grande tristezza e lacrime dal resto della classe. Il ballerino ha dovuto per volontà della maestra Alessandra Celentano cedere il posto a Cristiano la Bozzetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anticipazioni Amici 21, tripla eliminazione: caos tra i professori

Per il nuovo arrivato non sarà facile conquistare la stima della classe e del pubblico. Intanto, i più attenti avranno notato un piccolo dettaglio…

Cristiano la Bozzetta aveva già fatto il provino di Amici

Da Parigi a Montecarlo: Cristiano la Bozzetta ha girato l’Europa grazie alla danza. Negli anni ha affinato la sua tecnica e le sue qualità. Non è un caso che con il suo fisico, la sua esperienza internazionale e le sue linee sia entrato nelle grazie della severissima professoressa Celentano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, le verità della professoressa: “Non lo sono. Mi fa arrabbiare parecchio”

Già lo scorso anno, il ballerino aveva sfiorato l’ingresso nella scuola. La sua esibizione nei casting del programma era infatti andata in onda in uno degli episodi pomeridiani del programma e aveva già al tempo particolarmente colpito gli allora allievi della classe per la sua bravura. “Non riesco ancora a credere di essere stato selezionato! Se vi sono piaciuto e mi vorreste vedere nel programma scrivete un commento di supporto alla pagina” aveva scritto sulla sua pagina Instagram poco dopo la messa in onda di un provino. Alla fine, l’ingresso è stato solo rimandato di un anno, e adesso Cristiano è uno degli allievi della classe. Riuscirà a conquistare tutti?

Impostazioni privacy