Lulù Selassié in lacrime al GF Vip: la reazione di Manuel spiazza

Dopo l’inaspettato gesto di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip Lulù Selassié non è riuscita a trattenere le lacrime, ecco cosa è successo

Lulù Selassié piange al GF Vip
La gieffina Lulù Selassié (Screenshot video Instagram)

È andata in onda ieri venerdì 3 dicembre la 24esima puntata del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti della puntata anche Lulù Selassié.

La gieffina durante il momento delle nomination non è riuscita a trattenere le lacrime a causa di un inaspettato gesto di Manuel Bortuzzo. Il loro è sempre stato un rapporto altalenante, da settimane lui ha messo un punto definitivo al loro flirt, lei però ci spera ancora in una loro possibile relazione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo è una furia: l’attacco ha un obiettivo ben preciso

Quando ieri sera il nuotatore l’ha nominata dicendo che lei è l’unica che negli ultimi giorni lo ha fatto stare male lei è apparsa davvero delusa. Ad Alfonso Signorini ha ammesso che non si aspettava affatto un simile gesto da parte di Manuel, la cosa l’ha davvero ferita. Mentre parlava con il conduttore Lulù Selassié non è riuscita a trattenere le lacrime.

Lulù Selassié piange al GF Vip, il gesto di Manuel Bortuzzo l’ha ferita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lulù Selassié ha chiaramente detto che non nominerà mai Manuel Bortuzzo perché gli vuole bene e perché tra loro ci sono stati molti momenti intimi e affettuosi al Grande Fratello Vip. Mentre lei diceva questo il gieffino le ha detto che sbaglia a pensarla in questo modo.

I sentimenti di Lulù nei confronti di Manuel sono noti a tutti, è chiaro che per lei è stato un colpo al cuore vedere che proprio lui l’ha nominata. A Signorini ha detto che Bortuzzo sa bene quanto lei voglia rimanere nella casa a causa delle situazioni che ha fuori, anche per questo c’è rimasta male che tra tante persone ha scelto di nominare lei.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo allontana ancora Lulù al GF Vip: “È meglio limitarsi”

Il gesto di Manuel Bortuzzo ha ferito davvero tanto Lulù Selassiéai fan non è sfuggito un dettaglio che in molti hanno criticato. Quale? Mentre la gieffina piangeva per la delusione provata il nuotatore non è riuscito a trattenere un sorrisino compiaciuto.

Impostazioni privacy