Royal Family, lite tra Kate e Meghan: svelata tutta la verità

Emergono nuovi dettagli sui motivi che avrebbero portato al litigio tra Kate e Meghan. La Royal family divisa sulle versioni: svelata la verità

Royal Family, Kate e Meghan
Kate e Meghan (GettyImages)

Che i rapporti tra Kate e Meghan non siano mai stati idilliaci non è certo un segreto. Soprattutto da quando Harry ha deciso di distaccarsi dalla Royal Family e di volare oltre oceano, anche le cognate hanno tagliato tutti i ponti. Tra i vari attriti della corona britannica, c’è anche quello delle due principesse. Dettagli della loro lite a ridosso delle nozze dell’ex attrice, era emersa durante la famosa intervista dei duchi di Sussex da Oprah.

Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family unita contro il nemico comune: la richiesta ufficiale di Regina e Principe

Prima i collant delle damigelle, poi gli abiti, i pianti e i mazzi di fiori. Ma i pianti di chi? Durante il talk show americano, Meghan aveva rivelato di essersi messa a piangere dopo il diverbio con la futura cognata. Adesso però, a quasi 4 anni di distanza dall’episodio, emergono altri dettagli e nuove versioni sui fatti.

Royal Family, i nuovi dettagli della lite

Meghan e Kate
Meghan e Kate (GettyImages)

A fare emergere i nuovi dettagli è stata Kirstie Allsopp, che ha preso le parti della moglie di William. La conduttrice televisiva britannica, amica di Camilla esperta delle vicende della corona, ha rivelato un’altra verità sugli episodi della lite tra principesse. In quel maggio 2018, a pochi giorni dal matrimonio dei Sussex, non fu dunque Meghan a scoppiare in lacrime per i vestiti delle damigelle.

Bensì Kate, dopo gli atteggiamenti della cognata. Ne ha parlato al The Telegraph, dove ha dichiarato che il motivo della lite non nacque dalle incomprensioni sulle damigelle. Le divergenze risalirebbero, secondo al versione della donna, agli atteggiamenti di Meghan nei confronti dei dipendenti del Palazzo. Atteggiamenti che avrebbero portato alla discussione con Kate, la quale finì in lacrime. Versione completamente diversa da quella data da Meghan pochi mesi fa, ma al momento nessuna delle dirette interessate è intervenuta per smentire o confermare tale indiscrezione.

Impostazioni privacy