Elena Santarelli svela la paura più grande: “Non vorrei averlo”

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono apparsi per la prima volta insieme in televisione per un intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia si è aperta sul loro amore. 

elena santarelli bernardo corradi verissimo 41221 (2)
Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Screenshot Mediaset Play)

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono stati ospiti nello studio di Verissimo. La showgirl e il calciatore fanno coppia fissa dal 2006, e hanno raccontato a Silvia Toffanin il retroscena del loro primo incontro:  “Ci siamo conosciuti in discoteca. Bernardo mi ha detto che avevo una stretta di mano moscia” ha ricordato ridendo. “Ma io ero fidanzata, e quando mi sono lasciata e gli ho scritto mi ha risposto: Elena chi?”. “Bisogna agire di strategia” ha scherzato il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Santarelli in bianco e nero, abito mini e gambe da urlo: l’occhio cade lì

La passione però non è tardata a scoppiare: “al primo appuntamento quando è uscito dall’ascensore l’ho baciato subito. Ho sentito le farfalle”. Da lì in poi non si sono più staccati.

Elena Santarelli si confessa: “Nessuno può giudicare il dolore degli altri”

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Screenshot Mediaset Play)
Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Screenshot Instagram)

La coppia ha dovuto affrontare insieme la difficile situazione legata alla malattia del figlio Giacomo. Elena Santarelli ha raccontato il difficile momento, reso ancora più complicato dai giudizi delle persone. In tanti infatti hanno messo in discussione il sentimento provato dalla Santarelli: “Nessuno può dare un voto ad un dolore di una mamma”. Un sentimento lancinante, che ancora adesso si porta dentro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Santarelli, il mini abito è da urlo: che gambe perfette

Alla domanda di Silvia Toffanin sull’eventualità di un altro figlio, Elena Santarelli ha risposto di avere paura proprio per via di quanto successo: “Prima di quanto successo avrei detto di si. Ora ti dico che non me la sento. Ci fermiamo così. Con tutta sincerità ti dico che ho paura…però mi sarebbe piaciuto”  

Impostazioni privacy