Serata speciale per Chiara Ferragni e Fedez: chalet affittato tutto per loro

Chiara Ferragni e Fedez si sono goduti una bellissima e romantica serata in uno chalet che hanno affittato solo per loro, amore alle stelle

Chiara Ferragni e Fedez nello chalet
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, da anni sono sempre più complici e affiati. I due sui social mostrano quotidianamente la loro felicità e la splendida famiglia che hanno creato insieme.

Tanti i traguardi raggiunti, anche di coppia, il 9 dicembre usciranno sulla piattaforma on demand i primi cinque degli otto episodi della serie ‘The Ferragnez’,  i restanti tre saranno disponibili dopo una settimana. I loro tantissimi fan non vedono l’ora di vedere tutte le puntate.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni presto in Rai? E’ arrivata una proposta irrinunciabile

Intanto, Fedez e Chiara Ferragni si sono goduti qualche giorno di vacanza e relax a St. Moritz in vista delle festività natalizie. Nella serata di ieri hanno affittato un meraviglioso chalet tutto per loro, dove hanno trascorso una romantica e speciale serata.

Chiara Ferragni e Fedez trascorrono una romantica serata in uno chalet tutto per loro

Chiara Ferragni e Fedez nello chalet
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sul suo profilo Instagram poco fa Chiara Ferragni ha postato alcune foto della serata di ieri trascorsa nel romantico chalet insieme al marito. I due hanno cenato circondati da una speciale atmosfera, si sono poi rilassati davanti al camino con un buon calice di vino.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez alla prima di ‘The Ferragnez’: quando uscirà?

Fedez e Chiara Ferragni di certo non si fanno mancare nulla, tanto il lavoro e gli impegni ma non perdono occasione per ritagliarsi un po’ di tempo tutto per loro, tra romanticismo e amore. Sono una coppia super affiatata da anni, tante le dichiarazioni d’amore pubbliche che si sono fatti da quando stanno insieme.

La coppia è amatissima sui social, dove mostrano continuamente la loro quotidianità. I loro tantissimi follower non fanno che riempire i loro post di affetto e complimenti. I due sono più innamorati che mai, un amore stupendo che hanno arricchito in questi anni con la nascita dei loro due splendidi figli, Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy