Alex Belli, la confessione al GF Vip spiazza: “Non riesco a farlo”

Alex Belli si è lasciato sfuggire una confessione al GF Vip che ha spiazzato tutti, ecco cosa ha detto l’attore nella notte a Soleil Sorge

Alex Belli confessione al Gf Vip
Il gieffino Alex Belli (Screenshot video Mediaset Play)

Alex Belli sembra essere sempre più confuso al Grande Fratello Vip, si è ormai reso conto da tempo di non riuscire più a frenarsi con Soleil Sorge.

L’attore sa bene che la moglie Delia sta soffrendo a causa sua, per questo continua a dire che lascerà il reality il 13 dicembre, perché è convinto che se resterà oltre non riuscirà più a trattenersi con la Sorge. Ieri sera durante la 25esima puntata è andato in crisi, si era anche detto pronto ad abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE >>> Soleil ed Alex Belli sotto le lenzuola: cosa hanno fatto? Il VIDEO è eloquente

Il suo momento di crisi però è durato pochissimo, in moltissimi non credono infatti che fosse realmente intenzionato a lasciare il Grande Fratello Vip. Nella notte a Soleil ha detto che se Delia ieri sera fosse andata sul tappeto rosso lui sarebbe andato via per dimostrarle il suo amore. Le ha poi ribadito che se vuole andare via è perché non riesce a stare lontano da lei.

Soleil Sorge gli ha detto di non capire molto quello che ha detto, pensa infatti che poteva andare via con Delia l’ultima volta che è entrata nella casa. Gli ha anche detto che se vuole uscire può farlo anche se la moglie non è andata a prenderlo, può raggiungerla a casa loro. Lui ha però risposto dicendo che al momento il reality è un lavoro, ha un contratto da rispettare ancora per qualche giorno e poi andrà via.

Alex Belli nella notte fa una confessione su Delia, ecco cosa ha detto

Soleil Sorge e Alex Belli rivelazioni a letto
Soleil Sorge e Alex Belli (Screenshot video Instagram)

Il discorso è diventato poi più interessante, quando Alex Belli ha confessato a Soleil Sorge che se la moglie non lo stesse aspettando fuori lui se ne farebbe una ragione. Pensa che se dovesse succedere significa che non erano abbastanza forti.

L’attore ha continuato dicendo che non finisce il mondo per una rottura, lui viene già da un matrimonio finito. Ha poi aggiunto: “Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen.” A Soleil ha detto che ce la metterà tutta, Delia è la sua tranquillità ma se non la troverà va bene così.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Alex Belli critica la moglie Delia: “Io avrei fatto così”

Alex Belli ha poi concluso dicendo che al Grande Fratello Vip ha messo in gioco se stesso e se questo è bastato per far decidere a Delia di chiudere allora rimette in discussione ciò che aveva con lei.

Impostazioni privacy