Claudio Bisio pronto alla nuova avventura: “Si ride di più”

Dopo il grande successo del ritorno di Zelig, Claudio Bisio è pronta ad una nuova avventura sullo schermo: “Si ride di più” ha anticipato.

claudio bisio cops 06122021
Claudio Bisio (Screenshot Instagram)

Claudio Bisio è reduce dal grandissimo successo di pubblico riscosso dal ritorno di Zelig, trasmissione cult di Canale 5 che dopo anni lontano dagli schermi è tornata a divertire in grande stile superando ogni più rosea aspettativa e sbancando i dati auditel. Il comico di Novi Ligure e Vanessa Incontrata sono stati come al solito perfetti padroni di casa della trasmissione, e c’è chi spera che possano presto tornare sul palco del cabaret più famoso d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Vanessa Incontrada, il romantico post per Claudio Bisio: che coppia!

In attesa di capire se Zelig visto il successo tornerà davvero per una nuova edizione come alcuni rumors sembrano confermare, l’amatissimo Claudio Bisio è già pronto a tornare sugli schermi con una nuova divertente avventura professionale.

Non solo Zelig: il nuovo progetto di Claudio Bisio: “Dovete aspettarvi più risate”

claudio bisio cops 06122021
Claudio Bisio in Cops (Screenshot Instagram)

Il comico infatti sarà il protagonista della seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti, commedia poliziesca in onda su Sky Cinema Uno con la regia di Luca Miniero. L’attore, che interpreta il commissario Cinardi, ha rivelato che dal nuovo capitolo bisogna aspettarsi molta più azione, adrenalina e inseguimenti, un ambito non troppo familiare a chi ha fatto della risata il suo marchio di fabbrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zelig, ritorno col botto: il confronto con il Gf Vip

“In Italia il cinema d’azione si fa di meno” ha detto interpellato da TV blog. Ridere invece…beh, quella è la specialità di casa Bisio. “Ci saranno più risate” ha rassicurato. In attesa di novità sul fronte Zelig, quindi, i fan possono comunque sfogare la propria sete di divertimento. Il primo appuntamento co Cops 2 è previsto per oggi, 6 dicembre, mentre il 13 Dicembre è previsto il secondo episodio

 

 

Impostazioni privacy