Soleil Sorge vuole lasciare il GF Vip, ma una persona potrebbe convincerla a restare

Soleil Sorge lascerà davvero il Grande Fratello Vip a breve? Una persona nella casa più spiata d’Italia potrebbe convincerla a continuare il reality

Soleil Sorge abbandono GF Vip
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

Nelle ultime settimane Soleil Sorge si è detta più volte stanca di essere tirata in ballo al Grande Fratello Vip solo per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

La gieffina ha più volte detto che il 13 dicembre andrà via di sicuro perché non ha più senso restare nella casa per i triangoli. Nelle scorse ore però ha chiaramente detto che non c’è più nulla di certo. Nella notte ha parlato del prolungamento del programma con Giucas Casella e Valeria Marini. Non trova corretto che li tengano sulle spine fino all’ultimo senza dirgli nulla. A detta sua a tutti loro serve il tempo di pensare, se andare via subito o restare.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge, la svolta fuori dalla Casa del GF Vip: cosa sta accadendo

Soleil Sorge ha continuato dicendo che alla produzione del Grande Fratello Vip piace sorprendere e fare i colpi di scena. Quando le hanno chiesto se resterà dopo il 13 dicembre ha risposto che non lo sa. Ai suoi compagni di avventura ha rivelato che all’inizio non aveva nessuna intenzione di rimanere, ora però ci pensa.

Soleil Sorge lascia il GF Vip? Valeria Marini prova a farle cambiare idea

Soleil Sorge abbandono GF Vip
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

Valeria Marini è convinta che sarà proprio Soleil Sorge la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, lei però non la pensa così dal momento che viene sempre nominata. Ha poi aggiunto di essere molto stanca e stressata, dopo tre mesi dentro un reality si sente un po’ affaticata.

La Sorge ha ribadito che era sicura di non restare nella casa, ora però ci sta pensando. La Marini ha provato a lungo a convincerla a restare, tra le varie cose le ha detto: “Se vai via tu cosa succede qui? Devi restare e vincere, vincerai tu questo GF Vip fidati.” 

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge smaschera Alex Belli al GF Vip: la rivelazione sul bacio

Valeria Marini a Soleil ha poi detto che anche lei a Supervivientes era bersagliata da tutti, ma nonostante fossero tutti contro di lei è rimasta per tre mesi e mezzo nel reality. Con le sue parole sarà riuscita a convincerla? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Impostazioni privacy