Uomini e Donne, il gesto di Leonardo è particolare: i social si scatenano

A Uomini e Donne Leonardo si è reso protagonista di un bizzarro gesto nei confronti di Gemma Galgani. Il suo cuore però…è particolare e ha scatenato l’ironia social

Il cuore…particolare di Leonardo (Screenshot Instagram)

Gemma Galgani ha da poco iniziato la sua conoscenza con il cavaliere Leonardo, sceso in studio appositamente per lei nelle scorse puntate di Uomini e Donne. Nella puntata odierna della trasmissione, la dama torinese non era ancora una volta presente in studio per via del coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e donne, ha ceduto alla chirurgia? La frecciata di Gemma Galgani

I due proprio per questo motivo sono stati costretti ad iniziare la loro relazione a distanza. Ma la cosa sembra procedere comunque per il meglio. Gemma ha raccontato di aver trascorso lunghe ore al telefono con il suo nuovo corteggiatore. Durante il collegamento in trasmissione, i due hanno confermato di trovarsi bene insieme e a testimonianza di ciò si sono scambiati a vicenda un messaggio di affetto facendo il gesto del cuore, ma il risultato non è stato quello sperato

A Uomini e donne il cuore di Leonardo scatena l’ironia sui social: “Qualcuno glielo può spiegare?”

I più attenti sui social hanno subito notato la…particolarità del cuore fatto da Leonardo. Il cavaliere non sembra proprio essere a conoscenza di come ripetere il gesto fatto da Gemma. I commenti sono tutti da ridere. “Situazione sentimentale: Leonardo” “Il cuore secondo Leonardo”

 

Qualsiasi cosa volesse dire il gesto fatto da Leonardo, sembra comunque aver reso felice Gemma, che ha decorato la casa per il collegamento con il cavaliere ed è rimasta piacevolmente sorpresa della nuova conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, la storia tra i due è finita: l’indizio che conferma. Cos’è successo

Tra balli virtuali, cuori mal riusciti e canzoni dedicate a distanza, la nuova conoscenza della inossidabile Gemma Galgani sembra avere tutti gli ingredienti per regalare ai social una buona dose di divertimento.

Impostazioni privacy