Soleil Sorge al GF Vip, la confessione spiazza: “La persona che voglio è fuori”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti, si trova fuori dalla casa la persona che vuole davvero

Soleil Sorge confessione
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

Soleil Sorge e Alex Belli continuano a mostrarsi sempre più complici e affiatati al Grande Fratello Vip. I due trascorrono quasi tutto il tempo insieme, tra baci, coccole e tenerezze. Da tempo ormai hanno chiarito che il loro rapporto va ben oltre l’amicizia, entrambi non riescono a frenarsi quando sono insieme.

L’attore ha più volte fatto sapere che il 13 dicembre lascerà il reality perché questo è l’unico modo per restare lontano da Soleil, altrimenti non riuscirebbe più a trattenersi. Nei giorni scorsi sembrano essersi lasciati andare alla passione sotto le coperte, non si è visto nulla ma i rumori dei baci erano chiari.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge vuole lasciare il GF Vip, ma una persona potrebbe convincerla a restare

Nelle scorse ore durante una chiacchierata con Biagio D’Anelli nella casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti. Di che si tratta? La gieffina ha chiaramente detto che la persona che vuole è fuori dal Grande Fratello Vip. A detta sua non prova quel tipo di interesse nei confronti di Alex Belli.

Soleil Sorge non vuole Alex fuori dal GF Vip, ecco cosa ha detto la gieffina

Soleil Sorge confessione
Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot video Instagram)

Soleil Sorge a D’Anelli ha detto di aver ricevuto tre aerei dalla persona che ha fuori. Ad oggi non sa se lui la stia ancora aspettando, pensa però che se è la persona che fa per lei ci sarà sicuramente perché saprà capire le sue intenzioni e il suo intento.

La gieffina ci ha tenuto a precisare che per via della loro amicizia non vorrebbe mai che Alex Belli rinunciasse al suo matrimonio e al suo rapporto con la moglie Delia. Ha poi aggiunto che non è ciò che vuole e che questa cosa che c’è tra loro non ha un senso.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la confessione al GF Vip spiazza: “Non riesco a farlo”

Soleil Sorge ha continuato dicendo: “Per me si può amare una persona e basta e poi amarla e voler costruire un percorso insieme. Secondo me sono due cose diverse.” A Biagio D’Anelli ha però detto che mentirebbe se dicesse che non ama Alex.

Stando alle sue parole Soleil non vuole iniziare una relazione con l’attore perché la persona che vuole davvero si trova fuori dal Grande Fratello Vip. Eppure, nella serata di lunedì mentre era in piscina con Belli gli ha chiaramente detto che ciò che c’è tra loro è vero amore. Al gieffino ha detto che non deve scappare, perché se non riesce a starle lontano nella casa forse non ci riuscirà nemmeno fuori.

Impostazioni privacy