Amici 21, Raimondo Todaro striglia Mattia: il motivo é insolito

Nella puntata odierna di Amici 21 nuovo scontro tra l’insegnante di danza Raimondo Todaro e il suo allievo Mattia. Il professore ha rimproverato duramente il ballerino: “Cosa devo fare con te?”

imondo todaro mattia pulizie 091221
Raimondo Todaro e Mattia (Screenshot Mediaset Play)

Gli allievi della scuola di Amici sono stati negli scorsi giorni duramente puniti dai professori per il disordine e la mancanza di pulizie delle loro camere e dei luoghi di lavoro all’interno della scuola. L’insegnante di danza Raimondo Todaro, in particolare, è stato tra i più severi della commissione, e ha duramente rimproverato i suoi allievi Christian e Mattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, tra Raimondo Todaro e Mattia non finisce: altro scontro social

Quest’ultimo, però, non sembra avere recepito gli insegnamenti del suo professore e aver preso seriamente la questione. A Todaro viene mostrato un lungo video nel quale Mattia si guarda intorno senza fare niente mentre i compagni intorno a lui si danno da fare per rimettere in ordine e pulire le stanze come richiesto dai professori.

Todaro su tutte le furie contro Mattia: “Le ho provate tutte!”

Raimondo Todaro è andato su tutte le furie, e ha chiamato a colloquio Mattia per mostrargli le immagini che lo inchiodano e rimproverare ancora una volta l’atteggiamento menefreghista del ragazzo. “Cosa devo fare di più? Ti stai autoeliminando, lo capisci?” ha detto Todaro. Il ballerino ha provato a giustificarsi, ma il suo mentore non ha voluto sentire ragioni: “In questi casi devi solo stare zitto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, arriva la stangata per gli allievi: prof durissimi – VIDEO

Todaro è particolarmente amareggiato perché le immagini viste sono state registrate poco dopo la punizione ricevuta dai ragazzi. Secondo il professore, questo dimostrerebbe lo scarso impegno e la non maturità di Mattia: “Le ho provate tutte per farti crescere” ha detto sconsolato. Mattia è apparso particolarmente provato, potrebbe infatti perdere il suo più grande appoggio all’interno della commissione della scuola.

Impostazioni privacy