Amici 21, tra Raimondo Todaro e Mattia non finisce: altro scontro social

Scontro social tra Mattia e Raimondo Todaro? I post del professore di Amici 21 scatenano la polemica: cosa è successo

Raimondo Todaro Amici 21
Raimondo Todaro ad Amici 21 (Instagram)

Sembrano avere veramente un conto aperto Raimondo Todaro e Mattia Zenzola. Il professore e lo studente avevano iniziato la loro personalissima ‘battaglia’ nelle scorse settimane con la revoca della maglia per motivi tecnici. Il ballerino si era infatti rifiutato praticamente di imparare un passo di danza – il famoso giro a sinistra – ricevendo la punizione dell’ex di Ballando con le Stelle. Successivamente, in seguito ai provvedimenti disciplinari e alle questione legate all’ordine della casetta, ancora Mattia era intervenuto ricevendo la risposta di Raimondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Anticipazioni Amici 21, due super ospiti e momento difficile per la ballerina: cosa è accaduto

“Stai zitto, faresti più bella figura”, aveva tuonato il maestro di danza, davanti l’ennesima giustificazione del ragazzo. Nelle ultime ore sono comparsi inoltre dei post del professore su Facebook e Twitter che hanno fatto molto discutere, ma qui post non erano stati condivisi da Raimondo. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Amici 21, Raimondo chiarisce: “Una cosa spiacevole”

Storie Instagram Raimondo Todaro
Storie Instagram Raimondo Todaro (Screenshot)

Qualcuno dunque, vista storia di incomprensioni tra Mattia e Raimondo, ha pensato bene di mettere il dito nella piaga. Approfittando della situazione dunque, dei profili falsi su Twitter e Facebook hanno preso le parti di Raimondo, condividendo dei post contro i ragazzi. Il docente di danza però non ha alcun profilo ufficiale ne su Twitter ne su Facebook, ma solamente su Instagram.

Proprio su Instagram è intervenuto chiarendo la situazione una volta per tutte. “Mi raccontano di persone che si spacciano per me – scrive nelle storie – sono partite già le denunce del caso. Buona serata”. Breve e incisivo il docente ha fatto chiarezza, descrivendo la situazione come “spiacevole”.

Impostazioni privacy