Anticipazioni Beautiful, lite tra Ridge e Brooke: c’è lo zampino di Steffy

Direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni sulle ultime puntate di Beautiful. Una delle coppe storiche della soap opera attraverserà un momento difficile. Ecco cosa succederà

Brooke Logan – Anticipazioni Beautiful (Screenshot Instagram)

Direttamente dall’America sono arrivate nuove anticipazioni sui prossimi sviluppi di Beautiful. La seguitissima soap opera che da oltre un trentennio tiene incollati gli spettatori ha molti colpi di scena in serbo per i prossimi episodi, che come da tradizione andranno in onda alle 13 e 40 su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ricordate Clarke di Beautiful? Fine di un incubo per Daniel McVicar

In particolare, il ritorno di Deacon nella vita di Hope, e di conseguenza in quella di Brooke, sembra continuare a creare problemi a Ridge e alle sue relazioni con le due Logan. Ecco cosa vedrete nelle prossime puntate.

Lite tra Ridge e Brooke per Hope: Steffy trama contro la coppia

brooke ridge beautiful 091221
Brooke Logan e Ridge Forrester (Screenshot Instagram)

Hope e Ridge avranno una accesa discussione in merito al ritorno di Deacon nella vita della ragazza. Per Forrester lei non dovrebbe cedere così facilmente facendolo rientrare nelle loro vite. La lite sfocia in un gesto drastico da parte di Ridge: chiede infatti alla ragazza di lasciare la loro casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, addio ad un personaggio storico: di chi si tratta

Brooke si schiera in difesa di sua figlia e contro il marito. La donna va su tutte le furie e tra lei e Ridge sfocia un grande litigio. Non intende mettere a repentaglio il rapporto con la figlia e i nipoti. Steffy prova ad approfittarne per far rompere la coppia: dice al padre che appariva molto più felice quando stava con la madre Taylor. La ragazza non fa mistero di non amare particolarmente lo storico amore del padre. Ridge però non sembra ascoltare almeno per ora la ragazza, e non mette in discussione i propri sentimenti per Brooke. Piuttosto, ritiene che il problema sia il rientro di Deacon nelle loro vite.