Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip: disperato per Aldo Montano

Gianmaria Antinolfi non riesce a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip, sta male a causa di Aldo Montano, ecco cosa ha detto il gieffino

Gianmaria Antinolfi piange per Aldo Montano
Gianmaria Antinolfi triste al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

È nata una bellissima e sincera amicizia tra Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore l’imprenditore napoletano si è lasciato travolgere da un momento di grande sconforto a causa dell’amico.

Il prossimo lunedì 13 dicembre sarebbe dovuta andare in ondala finale della sesta edizione del reality, ma questa è stata prolungata fino al 14 marzo 2022. I concorrenti sanno del prolungamento ma non sanno ancora la nuova data della finale. Molti di loro hanno già manifestato l’intenzione di abbandonare la casa lunedì.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, alcuni addii in arrivo: le rivelazioni dei concorrenti

Tra coloro che non voglio rimanere ancora nella casa del Grande Fratello Vip c’è anche Aldo Montano. Il gieffino ha chiaramente detto che lunedì sera uscirà di sicuro perché per lui la sua esperienza è arrivata al termine. Nei giorni scorsi, durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi, ha detto che questi sono gli ultimi giorni che trascorre nella casa. È proprio questo il motivo che ha fatto sprofondare il gieffino nello sconforto.

Gianmaria Antinolfi soffre per Aldo Montano, non trattiene le lacrime al GF Vip

Gianmaria Antinolfi piange Aldo Montano
Miriana Trevisan consola Gianmaria Antinolfi al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Gianmaria Antinolfi non riesce ad immaginare di restare al Grande Fratello Vip senza Aldo Montano. Il fatto che tra pochi giorni lui abbandonerà il reality lo sta facendo stare non poco male.

Ieri nella casa Miriana Trevisan ha notato il suo sconforto e si è precipitata a consolarlo, lui si è scusato per il suo atteggiamento cupo ma ha rivelato che sta soffrendo molto. Riferendosi ad Aldo ha detto che sa bene di aver trovato una persona speciale che resterà con lui per sempre però il pensiero di svegliarsi la mattina e non vederlo in casa lo fa crollare.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Gianmaria Antinolfi come non te l’aspetti: il video è pazzesco

Gianmaria Antinolfi in lacrime ha continuato dicendo che deve molto ad Aldo Montano perché gli è sempre stato vicino al Grande Fratello Vip. Ha poi concluso dicendo che si era abituato al fatto che poteva sempre contare su di lui, oltre che un vero amico rappresenta per lui una figura di riferimento.

Impostazioni privacy