Uomini e Donne, la rivelazione di Ilaria Melis: “Ad un punto di svolta”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ilaria Melis è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex tronista Joele Milan, in che rapporto sono oggi?

Ilaria Melis rivelazione
L’ex corteggiatrice Ilaria Melis (Screenshot da Instagram)

Ilaria Melis e Joele Milan si sono conosciuti nei mesi scorsi a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. L’intesa tra loro era chiara a tutti, ma il trono del ragazzo è giunto al termine perché ritenuto dalla produzione ‘compromesso’.

Durante un ballo negli studi del programma il ragazzo ha detto all’ex corteggiatrice di essere molto preso da lei e di aver parlato di loro anche alla sua famiglia. A quanto pare l’ex tronista le avrebbe addirittura chiesto il numero di telefono. Portava avanti il trono ma sembrava essere già sicuro della sua scelta.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni uomini e donne, Maria lo caccia dallo studio: cos’è successo

In studio Maria De Filippi ha mandato in onda il video del ballo e ha chiaramente detto di non poter raccontare ancora due persone che si conoscevano già. Lui mortificato ha lasciato Uomini e Donne. Ilaria Melis nel corso di un’intervista precisò di non essere stata sua complice e di non aver sentito che le chiedeva il numero mentre ballavano a causa della confusione.

Ilaria Melis rompe il silenzio sulla crisi con Joele Milan dopo Uomini e Donne

Ilaria Melis rivelazione
Joele e Ilaria a Uomini e Donne (Screenshot video WittyTv)

I due dopo Uomini e Donne hanno continuato a conoscersi lontano dalle telecamere. Nelle ultime settimane si è però parlato di una loro presunta crisi. In che rapporti sono oggi?

A fare chiarezza nelle scorse ore tramite alcune Instagram Stories è stata Ilaria Melis. Rispondendo alla domanda di un fan ha detto di non essere abituata a dare spiegazioni sui social sulla sua vita sentimentale. Ma, dal momento che sono nati davanti ai loro occhi trova giusto che sappiano le cose direttamente da loro.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la storia tra i due è finita: l’indizio che conferma. Cos’è successo

L’ex corteggiatrice ha ammesso che al momento lei e Joele Milan stanno vivendo un ‘momento no’. Ai fan ha detto che se non vedono nulla sui social è perché sarebbe inutile mostrare una serenità che ad oggi non c’è. Ha poi rivelato che i due sono ad un punto di svolta della loro conoscenza, che può andare in negativo o in positivo. Ilaria Melis ha poi concluso dicendo di basarsi solo su ciò che dicono loro e non su quello che leggono sul web.

Impostazioni privacy