Uomini e Donne, Marika va da Armando a Napoli: il gesto di lui spiazza

A Uomini e Donne la reazione di Armando al gesto di Marika fa discutere la ragazza e lo studio

armando uomini e donne marika 091221 (1)
Marika Geraci (Screenshot Instagram)

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Armando Incarnato è finito nel mirino del pubblico e degli opinionisti della trasmissione. Marika Geraci, con la quale il cavaliere campano aveva iniziato una frequentazione, lo ha accusato di fronte a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, la rivelazione di Ilaria Melis: “Ad un punto di svolta”

La dama ha rivelato in lacrime di essere andata a sorpresa a Napoli per visitare Armando. Quest’ultimo, però, avrebbe accolto la visita in modo particolarmente freddo. Si sarebbe infatti dimostrato piuttosto seccato della visita, salvo poi, a detta di Marika, fare retromarcia e averla incontrata in pizzeria la sera solo “per salvare la faccia”. L’indomani, l’avrebbe poi lasciata completamente da sola. “Sei un cafone” ha tuonato.

Armando si difende dagli attacchi: la sorpresa di Marika non ottiene gli effetti sperati

A prendere la difesa della ragazza sono stati anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno detto di credere alle lacrime e alla sincerità di Marika. Armando ha provato a difendersi dagli attacchi, dicendo che la versione della sua ex conoscenza non corrispondeva a verità. Secondo Armando, avrebbe trattato la ragazza con educazione e rispetto, ed ha avanzato dubbi sulla sua sincerità, dicendo che al momento dell’incontro non appariva certo provata. Tra i due sono volate parole pesanti nel corso della lunga discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anticipazioni Uomini e Donne, Nicole nell’occhio del ciclone: delude la redazione e Maria

Quel che è sicuro, è che la conoscenza tra i due è arrivata al capolinea. Armando ha dichiarato di non voler proseguire la frequentazione. “Sono io che non voglia un uomo come te” ha risposto Marika. Armando intanto ha già dimostrato di avere voltato pagina con la bella Elena, con la quale sta continuando la conoscenza.

 

Impostazioni privacy