Domenica In, Mara Venier furiosa: “Non era il momento”. Cacciato dallo studio

Mara Venier è intervenuta duramente durante la puntata di oggi di Domenica In. La conduttrice furiosa con l’ospite lo invita a lasciare lo studio

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In (Screenshot RaiPlay)

Momenti di imbarazzo in studio, nel pomeriggio di oggi, a Domenica In. Protagonisti dell’episodio gli ospiti in studio, da Rossella Erra a Guillermo Mariotto, il quale ha mancato di rispetto proprio all’opinionista. La furia di Mara Venier, scatenata dall’uomo, è arrivata al culmine durante un discorso toccante. Un momento in cui le risate di Mariotto sono state – secondo la conduttrice – completamente fuori luogo.

Potrebbe interessarti anche >>> Mara Venier torna sulla caduta a Domenica In: perché è successo

L’argomento era quello delle madri che non ci sono più, un tasto dolente sia per Mara – che ha parlato della sua vicinanza nei momenti duri con Maria De Filippi – che per Rossella. Quest’ultima stava raccontando la sua storia, quando Guillermo è stato beccato mentre se la rideva sotto ai baffi. Lo sfogo di Mara Venier è stato duro, andiamo a vedere nel dettaglio il botta e riposta.

Domenica In, lite in studio: “Esci dallo studio!”

La conduttrice Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Screenshot RaiPlay)

Durante la puntata andata in onda oggi pomeriggio, domenica 5 dicembre, Mara è dunque andata su tutte le furie con Guillermo Mariotto, per una reazione totalmente fuori luogo. L’uomo è stato infatti scoperto mentre rideva durante un discorso serio e toccante, e la conduttrice non è riuscita a passarci sopra. “Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere – ha esclamato all’opinionista – non ci sto! Non ridere, se vuoi farlo vai fuori!”.

Continua lo sfogo della presentatrice, che insiste: “Mi hai fatto girare le p**le! Tu ridevi, ci sono momenti in cui si può e altre in cui non si può”. Alla fine Guillermo non ha abbandonato lo studio, ma è stato addirittura perdonato da Mara, la quale ha ammesso che certe volte bisogna metterlo a posto.

Impostazioni privacy