Gue Pequeno, che attacco ai due rapper: “In molti barano”

Gue Pequeno non ha usato mezzi termini. Intervistato in occasione dell’uscita del suo ultimo album ha sferrato un duro attacco ai due famosi colleghi: “In molti barano”

gue pequeno fedez achille lauro 12122021 (1)
Gue Pequeno (Screenshot Instagram)

Dopo l’avventura con i Club Dogo, che lo ha lanciato ai vertici del panorama rap italiano, Gue Pequeno, nome d’arte di Cosimo Fini, è oggi impegnato nella sua carriera da solista e nel lancio del suo ultimo album discografico, GVESVS. Un’avventura tutta nuova, a partire dal nome d’arte semplificato. Non più Gue Pequeno, ma solo Gue. “E’ solo una scritta, il mio street name è sempre stato Guercio” ha detto intervistato dal Corriere della Sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Concerto di Gue Pequeno stoppato: assembramenti vicino al palco

Il nuovo lavoro discografico si discosta dai lavori svolti in precedenza dal rapper milanese, ma anche da quanto offre oggi il mercato discografico rap, che ha detta dell’ex Club Dogo sta vivendo un momento di particolare sterilità.

Gue Pequeno senza peli sulla lingua contro Fedez e Achille Lauro: “Molti barano. Non vedo bravi rapper”

achille lauro fedez gue pequeno 12122021
Achille Lauro, Fedez e Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Gue non ha risparmiato una bordata ad alcuni illustri colleghi, rei di essere tra i responsabili della sterilità attuale del rap italiano. “Molti barano” ha sentenziato, chiamando in causa chi ha sua detta fa beneficenza per vendere dischi, si interessa di questioni senza averne le competenze, tra cui la politica, e “va a Sanremo nove volta di fila a si bacia in bocca” per sopperire alla carenza della loro musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez e Achille Lauro insieme a Ferragosto: a sorpresa scatta il bacio

“La scuola è quella fedeziana” ha detto il rapper, tirando una non velata bordata a Fedez, ma anche ad Achille Lauro e agli altri che hanno ricalcato questa “ideologia”. “C’è chi si atteggia a delinquente, chi fa l’influencer, ma non vedo bravi rapper” ha concluso Gue Pequeno. Arriverà presto la risposta del duo chiamato in causa?

Impostazioni privacy