Verissimo, il racconto drammatico di Patrizia Pellegrino: “Mi ha punita”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Patrizia Pellegrino, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si è aperta sul grande dramma che l’ha colpita: “Mi ha punita”

logo verissimo 11122021
Il logo di Verissimo (Screenshot Facebook)

Fresca di uscita dalla casa del Grande Fratelli Vip, Patrizia Pellegrino è stata ospite di Verissimo per raccontare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. La conversazione, condotta dalla sempre brava Silvia Toffanin, è però sfociata in argomenti ben più delicati della trasmissione di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa: avvertimento a Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino infatti ha raccontato alla padrona di casa di avere dovuto affrontare diversi momenti difficili nel corso della sua vita, che come rivelato dalla stessa ex concorrente del GF la ha spesso mess a dura prova .

Patrizia Pellegrino si racconta a Verissimo: “Mi ha punito”

patrizia pellegrino dramma figlia 111221
Patrizia Pellegrino (Screenshot Instagram)

“La vita mi ha punito, non so perché mi sono successe queste cose” ha detto in riferimento alla morte prematura del figlio Riccardo. La Pellegrino ha poi parlato della situazione che vive la figlia Arianna. “Pesava 450 chilogrammi quando è nata. Ha avuto un problema che le ha portato difficoltà di movimento” ha detto, rivelando di aver dovuto partorire al sesto mese e di aver rischiato di morire anche lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, la comunicazione UFFICIALE sorprende tutti: le reazioni dei concorrenti

Patrizia Pellegrino ha poi rivelato il modo in cui ha scoperto di avere un tumore al rene: “All’improvviso mi sono accorta che sanguinavo. Pensavo di avere un problema ginecologico ma non era così”. Fortunatamente il tumore era ancora circoscritto, e si è potuto intervenire tempestivamente. “Mi hanno detto che posso vivere serenamente e sono felice” ha detto, anche se ha ammesso di avere attraversato un periodo particolarmente difficile. La showgirl non ha mai perso la voglia di combattere e di reagire alle difficoltà della vita.

 

Gestione cookie