Il Natale ‘bollente’ di Gwyneth Paltrow: regali speciali per Kim Kardashian e Taylor Swift

Gwyneth Paltrow ha rivelato i regali che ha fatto alle sue amiche più famose. Quello che troveranno sotto l’albero vi sorprenderà

gwyneth paltrow regali social 13122021
Gwyneth Paltrow (Screenshot Instagram)

Come tutti sanno oltre che essere una delle attrici più apprezzate di Hollywood, Gwyneth Paltrow è anche una imprenditrice di successo. Il premio Oscar, che negli ultimi anni ha diminuito gli impegni sul grande schermo dedicandosi particolarmente alle sue attività imprenditoriali, ha fondato nel 2008 il brand Goop, che si occupa di benessere e della vendita di prodotti wellness.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gwyneth Paltrow, dopo la candela “alla vagina” un’altra trovata hot – FOTO

L’attrice ha colto l’occasione di queste feste natalizie per regalare alcuni accessori Goop alle sue famose amiche, ma la scelta non è ricaduto sui tradizionali regali che si trovano di consueto sotto l’albero.

Gwyneth Paltrow, i regali sotto l’albero per Taylor Swift e Kim Kardashian sono bollenti

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Nel simpatico promo natalizio, come si può vedere nelle calze regalo di Kim Kardashian e Taylor Swift (alcune delle amiche citate nel video promozionale girato per il brand) non si trovano borse o vestiti. Gwyneth Paltrow ha infatti usato le feste natalizie per ribadire la sua dedizione ad una delle cause che negli ultimi anni l’ha vista più coinvolta. L’attrice infatti ormai da tempo si è schierata contro il tabù del sesso per quanto riguarda le donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gwyneth Paltrow e la candela “alla vagina”, ancora guai: cos’è successo

Nel kit per le feste del brand Goop ci sono in dote candele al profumo di vagina, alimenti e integratori che alzano l’eros, sex toys e tutto quello che serve per godersi una serata, o meglio una post serata speciale. “Che dite, dovrei scrivere questi consigli in un libro?” ha scritto l’attrice.

Impostazioni privacy