Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti sul vaccino anti Covid: volano parole pesanti

È scoppiato un nuovo botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti su Instagram, tra le due sono volati grossi insulti, ecco cosa si sono dette

Scontro Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti
Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti (Collage screen da Instagram)

Tramite alcune Instagram Stories Chiara Nasti ha parlato del vaccino anti Covid e delle avverse reazione che a detta sua può comportare. Ai suoi tantissimi follower ha rivelato che molti ragazzi della sua età a causa del vaccino dovranno fare i conti a vita con alcune conseguenze causate dal siero anti Coronavirus.

La nota influencer da oltre due milioni di follower ha quindi chiaramente detto di non essere favorevole al vaccino. Rivolgendosi ai suoi seguaci ha precisato che con le sue parole non voleva condizionare nessuno, è chiaro però che in molti si lasciano influencer da ciò che dice.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, nuovo botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Le affermazioni di Chiara Nasti non sono affatto piaciute a Selvaggia Lucarelli, quest’ultima non si è lasciata sfuggire l’occasione di attaccarla duramente sui social. La nota giornalista ha riportato le storie dell’influencer sul suo profilo Instagram, nel post ha aggiunto una lunga didascalia in cui la attacca.

Selvaggia Lucarelli critica duramente Chiara Nasti, scoppia uno scontro social tra loro

Scontro Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti
Post Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Selvaggia Lucarelli senza giri di parole ha invitato Chiara Nasti ad affrontare discorsi sulla chirurgia estetica sui social visto che con essa ha una certa confidenza. La giornalista ha ricordato che all’età di 17 anni l’influencer per aumentare il suo seno si era già sottoposta ad impegnative operazioni.

La Lucarelli pensa che potrebbe raccontare le reazioni avverse dell’anestesia totale e locale e quelle da sostanze utilizzate nella medicina estetica prima di parlare di quelle dei vaccini anti Covid.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti si scaglia contro il GF VIP, ma spunta un retroscena assurdo: i dettagli

La replica di Chiara Nasti non è tardata ad arrivare, rivolgendosi alla giornalista ha detto che solo perché non le piace il suo aspetto estetico da quando aveva 17 anni ciò non le dà il diritto ogni volta di attaccarla. Ha continuato dicendo che lei esprime il suo pensiero come e quando vuole, le ha poi dato della pazza che ce l’ha con tutti.

La giovane influencer napoletana ha accusato Selvaggia Lucarelli di scatenare odio solo perché si ha un pensiero diverso dal suo. Ha poi concluso dicendo che le dispiace perché sembra una persona acculturata ma a parer suo è poco intelligente.