Elettra Lamborghini, dietro le quinte da infarto: “Molto natalizio”

Elettra Lamborghini si mostra dietro le quinte e lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, atmosfera natalizia e curve da sogno incantano il web

Elettra Lamborghini sguardo seducente
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Lo scorso 3 dicembre è uscito il nuovo singolo di Elettra LamborghiniA mezzanotte, i suoi tantissimi fan non vedevano l’ora di ascoltarlo e sta già riscuotendo molto successo.

Nella serata di ieri l’amatissima e splendida cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae nel backstage di ‘A Mezzanotte’ e scrive che è tutto molto natalizio, anche il suo make up. Dietro le quinte la magica atmosfera natalizia è davvero tanta, ma ciò che ha fatto impazzire i suoi seguaci è proprio lei.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini torna in tv: il nuovo prestigioso lavoro

Anche Elettra Lamborghini è molto natalizia, indossa un elegante e attillato vestito rosso super luccicoso che mette in risalto le sue curve mozzafiato. In posa di profilo le sue forme sono pazzesche, i fan non sanno dove guardare prima.

Elettra Lamborghini super esplosiva nel backstage, fan impazziti

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

L’atmosfera diventa bollente quando c’è Elettra Lamborghini, sempre più seducente e provocante fa perdere continuamente la testa a coloro che la seguono e la amano.

Nel backstage di ‘A Mezzanotte’, circondata da un clima super natalizio, la cantante fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente e seduce tutti con il suo corpo da favola. I fan non possono fare a meno di puntare gli occhi sul suo fondoschiena da paura, anche la scollatura però fa sognare. Questa lascia scoperto gran parte del suo esplosivo décolleté e fa impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e lo “spoiler” da Babbo Natale: il vestito va su! – VIDEO

Anche questa volta Elettra Lamborghini ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua infinita bellezza e la sua sensualità da vendere. D’altronde, con quelle curve da infarto è impossibile che passi inosservata, è davvero stupenda e i suoi follower non perdono occasione per farglielo notare.

Impostazioni privacy