Katarina Raniakova svela: “Alex e Delia? Mi fecero una proposta scioccante”

Katarina Raniakova torna a parlare del rapporto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran e si lascia sfuggire un’interessante rivelazione, ecco cosa ha detto

Katarina Raniakova rivelazione su Alex e Delia
Katarina Raniakova Delia Duran e Alex Belli (Collage screen da Instagram)

Il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran sta attirando non poche critiche e polemiche nelle ultime settimane. Lui al Grande Fratello Vip si è lasciato andare con Soleil Sorge nonostante la moglie gli avesse chiesto di portarle rispetto e comportarsi meglio.

La ‘speciale amicizia’ nata tra l’attore e Soleil nella casa più spiata d’Italia si è trasformata presto in qualcosa di più, entrambi hanno più volte parlato addirittura di amore. Per settimane Delia Duran si è rifiutata di approdare nella casa per avere un confronto con il marito, durante l’ultima puntata ha però accettato di incontrarlo.

La modella prima del confronto aveva chiaramente detto che era lì per mettere fine alla storia d’amore con Alex Belli, mentre i due parlavano però ha presto cambiato idea. I due sono usciti insieme dal Grande Fratello Vip, lei ci ha tenuto a precisare che lui dovrà riconquistarla dopo ciò che ha fatto con Soleil. Sono in molti a pensare che i due avessero organizzato tutto ancor prima della messa in onda del reality.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”

Ieri, ospite a Casa Chi, è stata l’ex moglie dell’attore a parlare del suo rapporto con la moglie Delia. Katarina Raniakova ha rivolto ancora una volta duri attacchi all’ex dicendo che non è un uomo corretto e che non dice le cose chiare. A detta sua vorrebbe al suo fianco una moglie che gli dia sicurezza senza però rinunciare al resto.

Katarina Raniakova svela un retroscena su Delia Duran e Alex Belli

Katarina Raniakova rivelazione
La modella Katarina Raniakova (Screenshot video Instagram)

Katarina Raniakova parlando di Alex Belli ha detto che è un uomo che ama solamente se stesso. A parer suo Delia sta soffrendo a causa del suo comportamento e spera che chiuda presto la loro relazione.

L’ex moglie dell’attore pensa che abbia lasciato la casa del Grande Fratello Vip perché negli ultimi giorni non stava bene ed è andato in confusione quando Soleil si è un po’ distaccata da lui. Lo ha definito un uomo piccolo dentro che ha bisogno di conferme continue.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli e Delia ‘liberi’, lui confessa: “Non la sto tradendo”

Nelle ultime settimane si è parlato spesso della possibilità che Alex Belli e Delia Duran siano una coppia aperta, lei ha confermato che gira questa voce e che la stessa Delia lo abbia detto. L’ex moglie dell’attore ha poi rivelato una cosa a detta sua ‘sconvolgente’.

Di che si tratta? Katarina Raniakova ha rivelato di essere stata invitata a casa loro, per quanto era una ‘proposta scioccante’ stava per svenire. Ha rivelato che era stata proprio Delia ad invitarla. A parer suo ognuno può vivere come vuole, senza però prendere in giro gli altri o promettere fedeltà.

Impostazioni privacy