Gianmaria Antinolfi sul piede di guerra al Grande Fratello Vip attacca duramente una gieffina e fa sapere che la nominerà sempre nella casa, di chi parla
Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip durante una chiacchierata in camera da letto con Miriana Trevisan ha parlato male di una gieffina.
L’imprenditore napoletano non le ha risparmiato attacchi e critiche parlando del suo atteggiamento nella casa più spiata d’Italia. A detta sua ciò che in assoluto le riesce bene è il fatto di denigrare sempre tutti e costruire false soap opere ed è per questo che da ora in poca la nominerà in ogni puntata.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Gianmaria Antinolfi scatenato: “E’ assurdo”
Alla Trevisan ha poi detto che la gieffina al Grande Fratello Vip ha fatto delle cose davvero brutte e li ha anche accusati di essere vipere che strisciano. Lui ci ha tenuto a precisare che dai suoi comportamenti si dissocia completamente. Ma di chi parla? Naturalmente di Soleil Sorge.
Gianmaria Antinolfi si scaglia duramente contro Soleil Sorge al GF Vip
In passato Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno avuto una relazione. Al Grande Fratello Vip sin dall’inizio il loro rapporto è stato assai turbolento, non sono infatti mancati litigi e frecciatine tra loro.
In alcuni momenti sembrava esserci stato un chiarimento tra i due, ma il sereno tra loro è durato davvero pochissimo. Commentando ciò che è successo tra lei e Alex Belli si è detto al 100% dalla parte dell’attore, pensa che in questa storia non ci sia una vittima perché entrambi ci hanno ‘sguazzato’ nel teatrino che hanno fatto.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Volano parolacce
Dopo l’uscita di Alex a parer suo Soleil sta giocando a fare la vittima e a farsi consolare dagli altri concorrenti. Pensa però che l’unica che abbia sofferto davvero sia Delia, la moglie dell’ex gieffino. L’ha vista davvero provata durante il confronto con Belli e non crede che i due si erano davvero messi d’accordo.