Bianca Guaccero, l’annuncio scatena i fan: “Ci siete?”

La conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero dà appuntamento ai suoi fans sul suo profilo Instagram: “Ci siete?”. La risposta è entusiasta. 

bianca guaccero detto fatto 17122021 (1)
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Non si ferma Detto Fatto, il salotto pomeridiano di Rai Due. Nonostante le incombenti festività la trasmissione condotta dalla bravissima Bianca Guaccero continua a tenere compagnia agli spettatori del secondo canale anche durante il periodo delle feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero, la foto fa impazzire i fan: “Ostento il balconage”

A ricordare l’appuntamento fisso delle 15,15 è stata la stessa attrice, sempre attiva sui social, che sul suo profilo Instagram non ha perso occasione di invitare i suoi sostenitori alla puntata odierna.

Bianca Guaccero e dà appuntamento ai fans di Detto Fatto: “Ci siete?”

bianca guaccero detto fatto 17122021 (2)
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 700 mila follower, la bella Bianca ha ricordato ai suoi sostenitori di sintonizzarsi sul secondo canale per il nuovo episodio di Detto Fatto. “Ci siete?” ha scritto. Come si vede dall’immagine postata, che ritrae la presentatrice direttamente nello studio della trasmissione pronta per andare in onda, anche nel programma è arrivato lo spirito natalizio, con addobbi e decorazioni in occasione delle feste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Detto Fatto, Bianca Guaccero senza filtri: la confessione sui rivali attori

Ospiti di oggi, come annunciato ad inizio settimana dall’Ufficio Stampa Rai, l’avvocato Manuela Maccaroni. Non può mancare il classico segmento culinario in compagnia dello chef Stefano Cavana, con grandi protagonisti i Canederli. Mentre Debora Villa è l’ospite della rubrica W la Rai. Pronta la risposta entusiasta dei tanti fans dell’attrice: “Ci siamo!” “Vi sto seguendo!” hanno scritto gli spettatori della trasmissione. Nonostante la dura concorrenza sulle altre reti, Detto Fatto si è costruita nel tempo un vero zoccolo duro che continua a seguirlo con affetto. Anche grazie alla bravura di Bianca Guaccero, che dopo essere stata vittima di qualche iniziale perplessità si è calata perfettamente nel ruolo di conduttrice.

Impostazioni privacy