GF Vip, UFFICIALE: un concorrente rientra in casa

Dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip un concorrente rientrerà nella casa più spiata d’Italia. L’annuncio di Signorini. 

GF Vip logo 17122021 (2)
Il logo del Grande Fratello Vip (Screenshot Twitter)

Al termine del tradizionale appuntamento quotidiano con il Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha dato alcune importanti anticipazioni sulla prossima puntata del reality show di Canale Cinque. Il conduttore ha confermato il rientro di uno dei concorrenti già eliminati dalla competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alex Belli e Delia Duran, la situazione è ancora irrisolta: dura lite in treno

Alex Belli, squalificato nella scorsa puntata per avere violato il regolamento abbracciando la moglie Delia Duran durante il loro confronto non rispettando la normativa anti covid, rientrerà infatti nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini annuncia ufficialmente: Alex Belli rientra nella casa

alex belli 17122021
Alex Belli (Screenshot Instagram)

Per l’attore sarà l’occasione di chiarire alcune situazioni lasciate irrisolte con gli ex compagni di avventura. In particolare, Signorini ha annunciato l’atteso confronto con Soleil Sorge. I due, che avevano fatto chiacchierare per il loro feeling nella casa, tanto da creare problemi nel rapporto tra Alex Belli e la compagna Delia Duran, hanno avuto un finale burrascoso e avranno quindi modo di discutere nel dettaglio la situazione del loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli si scaglia contro Alex Belli: duro attacco all’ex gieffino

Non solo. Alex avrà modo anche di chiarire con il resto degli inquilini della casa, in particolare con chi all’indomani della sua uscita dal programma ha dimostrato di non essere particolarmente rattristato dall’eliminazione dell’ex gieffino, affermando che la sua presenza nella casa fosse diventata pesante. Ci saranno inoltre probabilmente maggiori dettagli anche sulla situazione tra Alex Belli e Delia Duran. Anche da esterno, Alex Belli è pronto a portare polemiche e scompiglio all’interno delle dinamiche del Grande Fratello Vip. L’attore continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione.

Impostazioni privacy