GF Vip, l’ex concorrente ancora si pente: “Mi sono rialzato da poco”

Ex gieffino pentito dopo il Grande Fratello Vip, svela che il reality ha ostacolato per anni la sua carriera, ecco di chi si tratta

Ex gieffino pentito
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Per molti partecipare al Grande Fratello Vip è un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Non tutti però la vedono in questo modo, c’è infatti chi pensa che sia addirittura un ostacolo alla propria carriera.

Questo è il pensiero di un ex concorrente che anni dopo la sua partecipazione al reality ancora si pente di aver fatto parte del cast. Si tratta di un ex gieffino che partecipò alla prima edizione della versione vip del programma, allora condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Rossi ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Intervistato dal settimanale Nuovo l’ex concorrente ha rivelato che un attore che partecipa al Grande Fratello Vip non viene visto di buon occhio. Ha poi continuato dicendo di essersi finalmente rialzato da circa un anno, per due anni ha dovuto però fare i conti con molti rifiuti, non lo ammettevano ai provini.

Gabriele Rossi pentito di aver partecipato al GF Vip, cosa ha detto l’attore

Gabriele Rossi pentito GF Vip
L’ex gieffino Gabriele Rossi (Screenshot da Instagram)

Stiamo parlando di Gabriele Rossi, stando a quanto dichiarato dall’attore a Nuovo partecipare al Grande Fratello Vip ha ostacolato per anni la sua carriera nel mondo della recitazione.

L’ex concorrente del reality ha fatto sapere che ci sono stati motivi per la partecipazione al reality, come ad esempio lavorare nella fiction Mediaset Solo per amore. Ha però detto di aver ‘pagato sulla sua pelle’ l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Rossi, l’annuncio in diretta: è fidanzato con il vincitore di X Factor

Il pensiero dell’attore è notevolmente cambiato in questi anni. Poco dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata a Tv Blog aveva infatti detto che dal punto di vista professionale ringraziava Dio per aver partecipato al reality. Si era detto felice per come si era svolto il suo percorso, alla sua immagine aveva fatto bene.

A quanto pare inizialmente si erano aperte per lui molte porte nel mondo dello spettacolo, per poi fare però i conti con molti rifiuti proprio a causa dell’esperienza vissuta nel programma. Da un anno però Gabriele Rossi è riuscito a rialzarsi e ad ottenere nuovi ruoli come attore.

Impostazioni privacy