Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la faida continua: “Sono stato multato”

Ennesima frecciatina di Giancarlo Magalli nei confronti di Adriana Volpe, sul suo account Facebook svela ai suoi fan di essere stato multato

Giancarlo Magalli frecciatina Adriana Volpe
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (Collage Screen da Instagram)

Sono tesi ormai da anni i rapporti tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe e sembra che nessuno dei due sia disposto a lasciar perdere e ad avere un chiarimento. Tantissimi gli scontri e le frecciatine che i due si sono lanciati da quando hanno litigato.

Ieri il noto conduttore tramite un post pubblicato sul suo account Facebook è tornato ad aggiornare i suoi seguaci in merito ai suoi battibecchi e alla sua situazione con la Volpe. Ha fatto riferimento ad una passata intervista concessa al settimanale Chi dove esprimeva il suo pensiero sul movimento Me Too.

LEGGI ANCHE >>> Magalli, nuova frecciata ad Adriana Volpe in diretta tv: cosa ha detto – Video

Ai suoi tantissimi follower Giancarlo Magalli ha fatto sapere che è stato multato dal giudice, sottolineando però che si tratta di una multa che non dovrà nemmeno pagare. Gli ha dato anche una provvisionale, che anche in questo caso non divrà pagare e le spese legali che invece dovrà pagare.

Giancarlo Magalli sui social lancia un’altra frecciatina ad Adriana Volpe, ecco cosa ha detto

Giancarlo Magalli frecciatina Adriana Volpe
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (Collage screen da Fb e Ig)

Il conduttore Rai ha spiegato che ad essere imputati erano lui e il giornalista che lo aveva intervistato per conto del settimanale Chi e il direttore della rivista che aveva pubblicato l’intervista. Nei confronti di quest’ultimo la querela è stata ritirata.

Il giornalista, che è stato assolto, cercò di farlo parlare di Adriana Volpe. Lui ha tirato l’ennesima frecciatina all’ex collega, tirando in ballo anche Alfonso Signorini. Quest’ultimo è infatti il diretto di Chi.

Giancarlo Magalli dopo aver ribadito che la Volpe ha ritirato la querela nei confronti di Signorini, ha aggiunto: “Casualmente quello con cui da allora Adriana lavora. Coincidenze eh…”. Cosa avrà voluto dire il conduttore? Ha forse insinuato che Adriana Volpe abbia iniziato a lavorare con Alfonso Signorini solo perché ha ritirato la querela?

LEGGI ANCHE >>>  Giancarlo Magalli, battutina al vetriolo su Adriana Volpe in diretta tv.

La nota conduttrice, convinta di aver subito un danno di immagine a causa delle dichiarazioni di Magalli, al processo si è costituita parte civile. La Volpe sui social non ha ancora rotto il silenzio per commentare l’ultimo post dell’ex collega, lo farà? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy