“E’ pronto per la Juve”, i social prendono in giro Wanda Nara e Icardi

Nuovi guai per Mauro Icardi e Wanda Nara. I social non perdonano il bomber argentino e stuzzicano i bianconeri: “E’ pronto per la Juve!”

icardi nara denunciati juventus 17122021
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot Instagram)

Non c’è tregua per Wanda Nara e Mauro Icardi. I due hanno da poco ritrovato la serenità di coppia dopo il grande polverone mediatico seguito al presunto tradimento dell’attaccante del PSG nei confronti della moglie. Adesso, per i due si preannuncia una nuova battaglia, questa volta di tipo legale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara si riconcilia con la famiglia Icardi: l’emozionante messaggio

La Work Marketing Football Srl, fondata dal calciatore e dalla manager argentina, è stata infatti denunciata da Fernando Miguez, titolare della Fundacion por la Paz y el Cambio Climatico de Argentina, con l’accusa di reciclaggio di denaro e corruzione strutturale. A testimonianza di ciò i documenti recapitati al tribunale di Buenos Aires.

Wanda Nara e Icardi denunciati. I social si scatenano:”Adesso si che è pronto per la Juventus!”

La notizia proveniente dall’Argentina è stata accolta con la consueta ironia dai social network. Protagonista ovviamente la Juventus, recentemente al centro di indagini in merito alla nota questione plusvalenze. Da tempo i bianconeri secondo le voci di mercato sarebbero infatti proprio sulle tracce dell’ex capitano dell‘Inter. I tifosi, ovviamente, non si sono lasciati scappare l’occasione di questa possibile futura unione calcistica e dei guai del club e della famiglia Icardi e si sono sbizzarriti con goliardiche battute e sfottò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi, spunta l’”amico speciale”: di chi si tratta

“Adesso si che è pronto per la Juventus” hanno scritto alcuni. “Quando vuoi farti comprare”. Anche i tifosi bianconeri si sono lasciati andare: “Adesso è arruolabile. Noi li vogliamo solo brutti e sporchi” hanno scherzato. In attesa di sapere il suo futuro professionale, per Maurito intanto sembra proprio non esserci pace.

https://twitter.com/jeschiralli/status/1471855391009124357

Impostazioni privacy