Wanda Nara realizza il suo sogno: il VIDEO del giorno speciale

Wanda Nara al settimo cielo per aver finalmente realizzato uno dei suoi grandi sogni, sui social pubblica un video che la ritrae durante il momento speciale

Wanda Nara giorno speciale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Momento davvero speciale per Wanda Nara dal punto di vista professionale, lei stessa ha rivelato ai suoi tantissimi e affezionati follower di aver realizzato un altro dei suoi sogni.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto e video che la ritraggono durante il giorno speciale. Nella didascalia ha fatto sapere che il sogno riguarda il suo marchio di bellezza e il suo primo posto. Ha rivelato che nel suo Paese è molto felice, dopodiché ha ringraziato tutti coloro che le stanno manifestando amore.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scollatura super e senza reggiseno: “E’ fuori tutto”

Nei video pubblicati su Instagram Wanda Nara è scortata fin sopra il palco, tantissimi gli affezionati fan lì per congratularsi con lei e per sostenerla. Per l’evento ha indossato un look casual ma da urlo, anche questa volta ha fatto girare la testa a tutti, è davvero uno schianto.

Wanda Nara realizza il suo sogno con un look pazzesco, le mette in mostra e incanta tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara si è presentata con un paio di jeans larghi, una giacca che ha lasciato aperta e un top aderente e super scollato che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Inutile dire che l’occhio dei fan è inevitabilmente caduto lì, sul suo esplosivo décolleté.

Il top fa davvero fatica a contenere le sue ‘bombe pazzesche’, sembra infatti che stia per uscire tutto da un momento all’altro. Più seducente e provocante che mai la nota showgirl argentina con le sue curve mozzafiato e la sua incantevole bellezza ha fatto perdere anche stavolta la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il look “in incognito” intriga i fan: cosa starà facendo?

Wanda Nara è stupenda e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo riempiendo i suoi post di complimenti e like, non notarla è davvero impossibile.

Impostazioni privacy