Arisa, la rivelazione spaventa i fan: “Sono in crisi”

La cantante Arisa sui social confessa ai fans il suo stato d’animo. “Sono in crisi. Vediamo che succede” ha ammesso. 

arisa ballando finale 18122021
Arisa (Screenshot Instagram)

Sta per chiudersi l’esperienza di Arisa a Ballando con le Stelle. Il fortunato programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci questa sera chiuderà i battenti della sedicesima edizione. E’ in programma la finalissima che decreterà il vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno pronta a stupire a Ballando: corona da regina e sensualità

A contendersi il primo posto della gara anche la cantante Arisa con il partner e maestro Vito Coppola. I due sono seri candidati alla vittoria finale, e sin dall’inizio della trasmissione han convinto pubblico e giuria con il feeling e la qualità delle loro performance.

Arisa e lo stato d’animo prima della finale di Ballando: “Sono in crisi”

La cantante ha voluto confessare ai suoi tanti sostenitori le sue emozioni a poche ore dalla finale. “Ragazzi come va? Io sto bene. Mi sto preparando alla finale” ha annunciato Arisa, rivelando con la consueta spontaneità di avere mangiato nell’attesa una scatola di lupini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Arisa, proposta piccante per i fan: “Ne indosserò di meno”

Arisa ha confessato nonostante il bel percorso fatto sin qui un certo nervosismo in vista della finalissima.  “Sono veramente in crisi. Ci sta” ha ammesso candidamente “Meglio prima che dopo”. La concorrente di Ballando ha poi chiesto ancora una volta il sostegno del pubblico, che non è mai mancato in queste settimane. “Vediamo stasera che succede…votate”. Anche il compagno di ballo Vito Coppola ha invitato il pubblico a sostenerli: “Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma abbiamo bisogno di tutti voi” ha scritto il ballerino sul suo profilo Instagram. Riusciranno a battere la concorrenza spietata degli altri candidati alla vittoria finale MorganFederico LauriSabrina SalernoValeria Fabrizi e Bianca Gascoigne?

 

Impostazioni privacy