Chiara Ferragni sotto attacco, la giornalista: “Il pizzino come i capi gang”

Scontro social tra Chiara Ferragni e una delle penne più pungenti del mondo dello spettacolo. La giornalista non le manda a dire: “Il pizzino come i capi gang”

ferragni lucarelli scontro 19122021 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Che tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli non sia esattamente scoppiato l’amore non è certo una novità. Nel corso degli anni la pungente giornalista non ha risparmiato, come nel suo stile, diverse critiche all’imprenditrice digitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni bella come il sole: primo piano da urlo, ci mostra il suo pranzo

La giudice di Ballando con le Stelle non ha certo paura di esporre la sua opinione, e di recente si era espresso in modo parecchio pesante sulla immagine della influencer e della famiglia Ferragni emersa dalla serie The Ferragnez: “Non so come faccia ad andare a dormire la notte e a non avere paura di svegliarsi all’improvviso, di ritrovarsi la moglie, la suocera e le due sorelle che lo fissano, per poi evirarlo e succhiargli l’anima per rimanere giovani, bionde e con le onde piastrate per sempre” aveva scritto riferendosi a Fedez.

Scontro social tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: la risposta della giornalista

 

Piccata la risposta di Chiara Ferragni, che in un video su tik tok aveva lanciato una frecciata alla giornalista. “Quando tutti stanno amando The Ferragnez tranne la persona che scrive male di te dal 2009″

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti sul vaccino anti Covid: volano parole pesanti

Lo scontro non si è certo fermato. ““La persona” o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang” ha ribattuto Selvaggia Lucarelli, che ha poi rivendicato in un lungo post su Instagram il diritto di critica. “Stacce” ha detto, aggiungendo che personaggi pubblici come la Ferragni dovrebbero essere abituati e prevedere anche la divergenza di opinioni: “noi altri che non temiamo l’accusa di lesa maestà meritiamo rispetto”. Arriverà una nuova risposta dell’influencer?

Impostazioni privacy